Displacement

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: Displacement

Post by flowbox »

sinistra, destra... destra, sinistra .. poi c'e il centro e l'estrema sinistra... e l'estrema destra dove la lasciamo???

va be diciamo la procedura corretta è: prima applichi il displacement e dopo il materiale
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by hitgracci »

Mi aggancio a questo post in tema per una domanda fresca di nottata

Sto facendo un esterno di un vicolo e alla pavimentazione a Pietroburgo ho applicato un dispiacement, nell'anteprima di render ( render regione renderizza vista)non ho problemi, il calcolo del settore avviene senza particolari problemi tempistici
stanotte ho fatto partire il render a definizione di stampa
3779x1125
240dpi
IR -3 -1 70 25
Light cache 2500
Antialiasing dmc. Min 1. Max 16. Filtro off

e stamattina,dopo 7 ore era ancora tutto nero con qualche quadratino qua e la chiaro!

Come è possibile? Ho sballato qualche impostazione?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

È un problema che ho riscontrato anche io. Pare che nelle alte risoluzioni il parametro "view dependent" mi sembra si chiami così, dentro i settaggi di vray alla linguetta displacement si debba disattivare.
Se non sbaglio quel parametro suddivide in base a quanto si è vicino al soggetto. Nel rendering di editor funziona ma quando lanci l'alta distrugge i tempi.
Disattivalo vedrai che vola.

Mz
hitgracci

Post by hitgracci »

hitgracci wrote:....pavimentazione a Pietroburgo...
:o ho inventato un nuovo tipo di apparecchiatura!!! Maledetto correttore automatico del cellulare :?

masterzone wrote:È un problema che ho riscontrato anche io. Pare che nelle alte risoluzioni il parametro "view dependent" mi sembra si chiami così, dentro i settaggi di vray alla linguetta displacement si debba disattivare.
Se non sbaglio quel parametro suddivide in base a quanto si è vicino al soggetto. Nel rendering di editor funziona ma quando lanci l'alta distrugge i tempi.
Disattivalo vedrai che vola.

Mz
Grazie della dritta,appena rientro se è finito (ho rilanciato senza displacement) lancio una regione di render :idea:
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

Cmq la cosa migliore secondo me rimane calcolare la GI prima, senza displacement (e senza altri fronzoli)
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
hitgracci

Post by hitgracci »

visualtricks wrote:Cmq la cosa migliore secondo me rimane calcolare la GI prima, senza displacement (e senza altri fronzoli)

in che senso? fare un render con displacement in un secondo momento?
  • Advertising
Post Reply