Per chi desidera darmi una mano nel progetto di una nave...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
settencher

Re: Per chi desidera darmi una mano nel progetto di una nave

Post by settencher »

Scusami se ti stresso ancora, ma non è possibile fare un download di prova?
flowbox

Post by flowbox »

siiiiii va beh... abbiamo capito... neanche lo sforzo di cliccare sul pulsante DOWNLOAD

ma lo sai che un giorno dovrai lavorare e cavartela da solo... o ti chiami piersilvio ???

:// :// :// ://
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by hurricane »

Semmai si registrasse piersilvio a questo forum, mi autoeliminerei subito! ://
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Nemus

Post by Nemus »

Ciao Settencher, scusami se mi intrometto ma credo che un paio di puntualizzazioni siano d'obbligo.

Premesso che sei libero di agire come credi, iniziare con la grafica 3D quando non si hanno nemmeno le basi di photoshop/illustrator, e in generale di grafica bitmap/vettoriale, e quanto di più controproducente ci sia. E' come voler imparare a correre quando non si sta ancora nemmeno in piedi. Come ti avevo suggerito nelle mie mail devi iniziare prima dalle basi delle basi. Quindi un po' di teoria, qualche manuale, photoshop, e tonnellate di pazienza.

Imbastire un progetto (di una nave da crociera per di più), provando a "spizzicare" aiuto qui e lì sperando che in generale il lavoro "si faccia da sè" sarà frustrante per te e per chi ti darà una mano.

Quindi reitero il mio consiglio: scordati il 3D per un po'. Parti prima dalle basi, e poi, con calma, tutto prenderà una direzione. Al quel punto, potrai iniziare a dedicarti a quaqlcosa di più avanzato.

Tutto ciò con il massimo rispetto, ovviamente.
workstation:
i7 2600k - 16GB RAM DDR3 - Asus P8Z68 v-pro - SSD Crucial M4 128GB - HDD 1TB - nVidia Quadro 600 - Al. corsair 600W - Raffreddamento liquido H80 - Windows 7 Pro x64
Anto3D

Post by Anto3D »

Ho ricevuto il progetto, l'ho pure stampato e sono passato alla creazione del prototipo. Se va tutto bene procedo con il modello tridimensionale.
Critiche e commenti gradite.
Attachments
foto.JPG
settencher

Post by settencher »

Rispondeno a Flowbox: il link che mi era stato dato non aveva nessun dispositivo per il download... Ho cercato un sito che permetteva di farlo, l'ho trovato ho scaricato il programma.

Ringrazio Nemus per i consigli che mi ha da sempre dato... hai ragione e quindi ho cercato di imparare qualcosina in 2d... Grazie
arcnello

Post by arcnello »

Anto3D wrote:Ho ricevuto il progetto, l'ho pure stampato e sono passato alla creazione del prototipo. Se va tutto bene procedo con il modello tridimensionale.
Critiche e commenti gradite.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
arcnello

Post by arcnello »

settencher wrote:Rispondeno a Flowbox: il link che mi era stato dato non aveva nessun dispositivo per il download... Ho cercato un sito che permetteva di farlo, l'ho trovato ho scaricato il programma.....
il link che ti ha dato flowbox è piu' che perfetto, è il sito officiale Maxon dove in alto c'è scritto a caratteri decisamente grandi "downloads".... che consente di scaricare la versione demo
Leggendo il tuo post non mi sorprende che tu abbia cercato un altro sito dove scaricare il programma
flowbox

Post by flowbox »

settencher wrote:Rispondeno a Flowbox: il link che mi era stato dato non aveva nessun dispositivo per il download... Ho cercato un sito che permetteva di farlo, l'ho trovato ho scaricato il programma.

Ringrazio Nemus per i consigli che mi ha da sempre dato... hai ragione e quindi ho cercato di imparare qualcosina in 2d... Grazie
cosa vuol dire "dispositivo per il download"??

esatto come dice arcnello

quindi se non lo hai scaricato dal sito ufficiale hai scaricato una copia PIRATA...
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com