I materiali sono veramente stupendi!! Spero di arrivare anch'io a un rapporto di amicizia prima o dopo con i materiali vray
zona living
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: zona living
I materiali sono veramente stupendi!! Spero di arrivare anch'io a un rapporto di amicizia prima o dopo con i materiali vray
IL MIO BLOG

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/
http://www.studiotecnicolongo.it
- gabriele__82
mi piacciono un sacco e come dice il gianluca, la penultima immagine è super!!!!
bravo bravo
soltanto un piccolo appunto, il tappeto non mi convince molto, forse perchè non lo capisco. che tipo di tappeto è? Nell' ultima immagine secondo me l' effetto usura-sporco del metallo a destra mi sembra leggermente eccessivo rispetto alla pulizia del resto della scena. Comunque immagini veramente eccezionali
-
littlemanofmoon
nexzac wrote:Ciao ............ ed infine pensavo di fare un montaggio video con il "making of" di tutti i render che ho fatto, dai primi step agli ultimi.
spero vi piaccia
SBALORDITIVO!!!! vecio!!!
ma un bel "Making of" dall'inissio alla fine c'è lo regali? così comincio a kapirci kualkosa passo dopo passo, impostazione dopo impostazione, materiale dopo materiale, luce dopo luce, ecc dopo ecc..................
x il tappeto, boh, è un tappeto :D avrebbe potuto rendere meglio, come un po' tutto del resto..
in quanto a un making of, si pensavo già di farlo, non proprio ogni minimo passo xchè non ho lasciato molte tracce in giro, farò qualche vista in cel rendering probabilmente e/o in bianco, montate in un video..
ho lanciato sta mattina una piccola animazione di camera, giusto 3 secondi, x dare al video dopo un po' più di "dinamicità"...speriamo venga bene
grazie ancora a tutti! al prossimo up
grazie pier!pierluigi wrote:mi unisco al coro di complimenti.
sto caricando la versione in HD su youtube, intanto vi lascio il link del video, spero vi piaccia!
making of living room
-
- Advertising

FOLLOW US