Studio Privato
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
- 
					- Advertising

Re: Studio Privato

. Casomai fà qualche prova cambiando l'orientamento della Sun Light. Poi: cos'è quella banda luminosa che compare nel controsoffitto (se è un controsoffitto)?
 . Casomai fà qualche prova cambiando l'orientamento della Sun Light. Poi: cos'è quella banda luminosa che compare nel controsoffitto (se è un controsoffitto)?Re: Studio Privato
Dunque sopra c'è un controsoffitto e ho inserito delle luci per fare delle viste notturne ed ho semplicemente dimenticato di spegnerle!!!

- 
				sky hunter
Paolo
 buon lavoro
 buon lavoroRe: Studio Privato
Ma secondo te come posso illuminare di più la scena?Platone wrote:io continuo a pensare che un'illuminazione del genere avendo un super finestrone del genere sia irreale...la trovo poco illuminata rispetto all'ingresso di luce che dovrebbe esserci..però questa è un'opinione personale...continua con le indicazioni che ti sono state date e vediamo cosa ne viene fuoribuon lavoro
cambiando la posizione della Sun Light (come ti avevo già suggerito). Con un finestrone del genere, ma con la Sun Light in una certa posizione come quella di adesso, non è innaturale come illuminazione perchè riproduce la quantità di luce che entra in relazione alla posizione della Sun Light. Se è troppo scura, allora modifica la posizione della Sun Light o cambia il Color Mapping (che spero tu abbia attivato).Ma secondo te come posso illuminare di più la scena?
ok ora provo a modificare la posizione del sun. Intanto vi allego un piccolo up, con differenti valori di schutter.62VAMPIRO wrote:cambiando la posizione della Sun Light (come ti avevo già suggerito). Con un finestrone del genere, ma con la Sun Light in una certa posizione come quella di adesso, non è innaturale come illuminazione perchè riproduce la quantità di luce che entra in relazione alla posizione della Sun Light. Se è troppo scura, allora modifica la posizione della Sun Light o cambia il Color Mapping (che spero tu abbia attivato).Ma secondo te come posso illuminare di più la scena?
- 
					- Advertising

FOLLOW US