Rendering interno, illuminazione & c.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Ho iniziato a mettere i materiali, alcuni sono da rivedere come il legno del tavolino, e mancano ancora alcuni elementi come ad esempio un lettore DVD/videoregistratore, le tende ed oggetti vari nella scena. E poi ci saranno da eliminare le solite "patacche" sui muri aumentate inevitabilmente con i materiali...
Bye
:D
ieo wrote:E questo è un aggiornamento...
Ho iniziato a mettere i materiali, alcuni sono da rivedere come il legno del tavolino, e mancano ancora alcuni elementi come ad esempio un lettore DVD/videoregistratore, le tende ed oggetti vari nella scena. E poi ci saranno da eliminare le solite "patacche" sui muri aumentate inevitabilmente con i materiali...
Bye
Sei meglio di picasso

rendering interno
poi a proposito dei puntini luminosi che ci sono nell'angolo tra parete e soffitto, non è mica che il soffitto è appoggiato e non si interseca bene con le pareti ? Sono un pò strani.
Per il resto mi sembra buono e 15 minuti sono pochi.
Ciao
Verocuoio
L'illuminazione mi piace molto!!!
complimenti!
ps. poi un piccolo dettaglio, i bordi dei cuscini che visti lateralmente sembrano un po' piatti pero' non è facile fare dei cuscini che sembrano veri!
complimenti ancora
Elisa
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
Re: rendering interno
Avevo già pensato a settare l'antialiasing su migliore, ma sul rendering finale, per non perdere tempo... Sui puntini luminosi hai ragione il soffitto è appoggiato e devo correggerlo. Sui tempi, considera che l'immagine impostata è piccola e non tutti i settaggi sono impostati per la migliore qualità, per cui nel caso del rendering finale, aumenteranno inesorabilmenteverocuoio wrote:Ciao io direi che potresti settare l'antialiasing su "migliore" cosi elimini la seghettatura delle ombre , delle punte delle foglie della pianta ecc.
poi a proposito dei puntini luminosi che ci sono nell'angolo tra parete e soffitto, non è mica che il soffitto è appoggiato e non si interseca bene con le pareti ? Sono un pò strani.
Per il resto mi sembra buono e 15 minuti sono pochi.
Ciao
Verocuoio

Aggiungo le ultime cose e ci risentiamo.
Grazie per i complimenti e per i consigli.

Bye
rendering interno
Per il lavoro in PP non so cosa dirti, non sono per niente pratico, il mio primo lavoro in PP con photoshop è quello della pioggia nel post dell'altra sezione.
Ciao
Verocuoio
-
- Advertising
FOLLOW US