Render Interno Cantina consigli !

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lukeart

Re: Render Interno Cantina consigli !

Post by lukeart »

oooook Flow ;) ci provo!! ti faccio sape!!! Per la densità delle ombre è di default quindi 100% vcredo..cmq nn vedo l ora di tornare a casa e mettere in pratica i vostri preziosi consigli :P
lukeart

Post by lukeart »

Eccomi qua :) ho cambiato alcune cose..ho aggiunto una una luce area con decadenza lineare sopra al cubo (dove al suo posto ci sarà una bottiglia di vetro trasparente e un bicchiere)l'altra invece sopra alle prime due botti (senza decadenza) ho aggiunto particolari ad esse cambiando texure e cambiato le parti metalliche, diciamo che da quando ho messo la luce area a cadenza lineare le ombre si evidenziate molto di più rispetto a prima.. come vi sembra? :-((
Attachments
cantina1.jpg
flowbox

Post by flowbox »

molto meglio :)
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by lukeart »

grazie a te Flowbox e a Pieluigi... :lol: :lol: domani procedo con la bottiglia e il bicchiere :shock: e ovviamente aspetterò altri tuoi consigli..PREZIOSISSIMI! :idea:
pierluigi

Post by pierluigi »

decisamente molto meglio!

ora dovresti curare il piano in legno in primo piano. non è realistico che sia realizzato in in unico pezzo e quindi dovresti relizzare delle fughe per simulare l'accostamento di più tavole. Anche la texture mi sembra troppo grande.
lukeart

Post by lukeart »

ciao PIERLUIGI, infatti l'idea del tavolo era proprio questa che fosse realizzato in un unico pezzo..sa faccio come dici nn vorrei mai che assomigliasse troppo alle botti..cmq posso fare delle prove e poi vediamo ;) magari fare al massimo 2 assi così stacca un po'..
pierluigi

Post by pierluigi »

lukeart wrote:ciao PIERLUIGI, infatti l'idea del tavolo era proprio questa che fosse realizzato in un unico pezzo..sa faccio come dici nn vorrei mai che assomigliasse troppo alle botti..cmq posso fare delle prove e poi vediamo ;) magari fare al massimo 2 assi così stacca un po'..
per realizzare un piano simile in un unico pezzo avrebbero abbattuto un albero con almeno 1,5 mt di diametro.....e viste le essenze pregiate di cui son fatte le botti, vedo la cosa quasi impossibile :P

te lo dice un astemio :)
Last edited by pierluigi on Thu Jul 12, 2012 10:58 am, edited 1 time in total.
lukeart

Post by lukeart »

ahahahahahahaaa :lol: :lol: in effetti :P :-(( ok provvederò a texturizzare il tavolo con effetto assi ;) ;)
pierluigi

Post by pierluigi »

ti suggerirei anche di evidenziare maggiormente l'incontro tra il "tappo" e le assi che compongono la botte ( ho indicato una freccia rossa sulla foto allegata) e inoltre metterei qualche scritta "invecchiata" che non fa mai male ;)
Attachments
botti-vino.jpg
botti-vino.jpg (36.21 KiB) Viewed 1227 times
lukeart

Post by lukeart »

quelle ombre e la scritta la realizzo in photoshop 8-) ? Xchè sinceramente nn saprei come realizzarla l'ombra in quel punto... la stessa cosa la scritta.. :-((
  • Advertising
Post Reply