Wip - Villa Neoclassica

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: Wip - Villa Neoclassica

Post by pierluigi »

complimenti. lavoro veramante dettagliato e complicato. seguo anche se di modellazione non ne capisco una cippa!
flowbox

Post by flowbox »

bello e interessante....

bravissima
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by nexzac »

ocio che se nn viene bene giovedì sera paghi tu!!! :P

seguo :) :?:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Rangi86

Post by Rangi86 »

pierluigi wrote:complimenti. lavoro veramante dettagliato e complicato. seguo anche se di modellazione non ne capisco una cippa!
flowbox wrote:bello e interessante....

bravissima
...grazie :-(( mamma mia è un onore essere seguita da utenti iper bravi come voi :oops:
nexzac wrote:ocio che se nn viene bene giovedì sera paghi tu!!! :P

seguo :) :?:
ecco. Allora devo impegnarmi TANTISSIMO! cheffameeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :P

;)
Image
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Mi associo al coro: complimentoni. Sicuramente uno tra i migliori lavori visti ultimamente. Solo una cosa, una piccola cosa: avrei evitato tutte quelle booleane. Non è l'unico modo per fare buchi.........e non nell'acqua :lol: :lol: :lol:
Ora vediamo il texturing. Mi raccomando: non mi rovinare sul più bello un' eccellente lavoro come questo.
Rangi86

Post by Rangi86 »

62VAMPIRO wrote:Mi associo al coro: complimentoni. Sicuramente uno tra i migliori lavori visti ultimamente. Solo una cosa, una piccola cosa: avrei evitato tutte quelle booleane. Non è l'unico modo per fare buchi.........e non nell'acqua :lol: :lol: :lol:
Ora vediamo il texturing. Mi raccomando: non mi rovinare sul più bello un' eccellente lavoro come questo.
Ecco, volevo parlare proprio di questo: in molti punti sembra vi siano Booleane ma in realtà o son tagli fatti col coltello e anche detriangolati, o comunque modellazioni poligonali...in editor non vedo tutti quei triangoli, escono solo quando renderizzo in cel-rendering...questa cosa è troppo strana :shock: :P concordo sulle Booleane, cerco di usarle solo quando non posso fare altrimenti ;) grazie del commento, spero di non deludere nessuno :)
Attachments
Cattura.JPG
Image
morph

Post by morph »

Io credo sia giusto così, nel senso che il Cell, mostra tutti gli spigoli che geometricamente andrebbero a crearsi se invece dei tagli con il coltello avessi delle sottrazioni booleane. Fa una prova, in editor, nella finestra della camera, prova ad abilitare gli n-gons o comunque quelli che non sono attivi. Probabilmente verranno comunque fuori i triangoli. Poi sicuramente mi sbaglio :lol:
pierluigi

Post by pierluigi »

morph wrote:Io credo sia giusto così, nel senso che il Cell, mostra tutti gli spigoli che geometricamente andrebbero a crearsi se invece dei tagli con il coltello avessi delle sottrazioni booleane. Fa una prova, in editor, nella finestra della camera, prova ad abilitare gli n-gons o comunque quelli che non sono attivi. Probabilmente verranno comunque fuori i triangoli. Poi sicuramente mi sbaglio :lol:
azz.... parlate arbo! :(

mi devo proprio mettere a studiare!
nexzac

Post by nexzac »

si, se da quelle mesh si fa "rimuovi n-angoli" appaiono anche in editor ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

mi devo proprio mettere a studiare!
Sì: compiti per le vacanze assicurati :lol: :lol: :lol:
Effettivamente Morph non ha detto una castroneria, anzi: abilitando gli n-gons dovrebbero sparire. Cmq, per non andare OT, a parte questa questione tecnica, ora passa al texturing: siamo tutt'orecchi, anzi............tutt'occhi :) :)
  • Advertising
Post Reply