Wip - Villa Neoclassica
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip - Villa Neoclassica
bravissima
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com

seguo

pierluigi wrote:complimenti. lavoro veramante dettagliato e complicato. seguo anche se di modellazione non ne capisco una cippa!
...grazieflowbox wrote:bello e interessante....
bravissima

ecco. Allora devo impegnarmi TANTISSIMO! cheffameeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!nexzac wrote:ocio che se nn viene bene giovedì sera paghi tu!!!
seguo![]()

Ora vediamo il texturing. Mi raccomando: non mi rovinare sul più bello un' eccellente lavoro come questo.
Ecco, volevo parlare proprio di questo: in molti punti sembra vi siano Booleane ma in realtà o son tagli fatti col coltello e anche detriangolati, o comunque modellazioni poligonali...in editor non vedo tutti quei triangoli, escono solo quando renderizzo in cel-rendering...questa cosa è troppo strana62VAMPIRO wrote:Mi associo al coro: complimentoni. Sicuramente uno tra i migliori lavori visti ultimamente. Solo una cosa, una piccola cosa: avrei evitato tutte quelle booleane. Non è l'unico modo per fare buchi.........e non nell'acqua![]()
![]()
![]()
Ora vediamo il texturing. Mi raccomando: non mi rovinare sul più bello un' eccellente lavoro come questo.

azz.... parlate arbo!morph wrote:Io credo sia giusto così, nel senso che il Cell, mostra tutti gli spigoli che geometricamente andrebbero a crearsi se invece dei tagli con il coltello avessi delle sottrazioni booleane. Fa una prova, in editor, nella finestra della camera, prova ad abilitare gli n-gons o comunque quelli che non sono attivi. Probabilmente verranno comunque fuori i triangoli. Poi sicuramente mi sbaglio

mi devo proprio mettere a studiare!

Sì: compiti per le vacanze assicuratimi devo proprio mettere a studiare!

Effettivamente Morph non ha detto una castroneria, anzi: abilitando gli n-gons dovrebbero sparire. Cmq, per non andare OT, a parte questa questione tecnica, ora passa al texturing: siamo tutt'orecchi, anzi............tutt'occhi

-
- Advertising
FOLLOW US