Fogna

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pierluigi

Re: Fogna

Post by pierluigi »

Flower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?! :P
sono i topi che stan facendo una festa e hanno acceso le strobo :lol:
pierluigi

Post by pierluigi »

mutilo wrote:Allora........siccome sabato parto x le ferie e mi sento particolarmente felice ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) penso di farvi cosa gradita nell'allegare il file dell'erba. :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

sero vi piaccia e vi possa essere utile.

Se per caso i moredatori la trovassero interessante possono benissimo inserirla negli oggetti del Download, do il permesso per farlo.

Ciao :)
bastard... :lol:

già in ferie ve ne andate... ;)

p.s. siccome sono un umile fruitore di r11, non potrò utilizzare la tua erba... peccato. grazie comunque ;)
Platone

Post by Platone »

oh bravo mutilo...volevo proprio vedere come hai fatto quest'amata erbetta...io di solito essendo che spesso devo riempire ampi spazi utilizzo i proxy...però per parti piccole il fur non è male quindi attendo ehehehe
mutilo

Post by mutilo »

pierluigi wrote:
Flower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?! :P
sono i topi che stan facendo una festa e hanno acceso le strobo :lol:

FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mi fate morire.....avevo intenzione di metterci una codina di un topolino ma ai miei capi non è piaciuta l'idea :( :(
Tot is possibol, niente is nothing
mutilo

Post by mutilo »

probabilmente perchè il retro del tupo è aperto quindi la luce può penetrare da li forse :? , anche perchè ho usato solo il sun+sky di vray e nessun altra luce.

:)
mutilo

Post by mutilo »

Platone wrote:oh bravo mutilo...volevo proprio vedere come hai fatto quest'amata erbetta...io di solito essendo che spesso devo riempire ampi spazi utilizzo i proxy...però per parti piccole il fur non è male quindi attendo ehehehe

bene bene sono proprio contento dell'erba che ho prodotto...........ma attenzione il fumo danneggia gravemente quindi non abusatene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pfiu pfiu pfiu pfiu :lol: :lol: :lol: pfiu pfiu pfiu :arrow: :arrow: :lol: :idea: :idea: ;) :( :nono :mrgreen: :// :// :// :shock: :shock: :roll: :roll: :-(( :?: :?: :o :lol: :lol:

forse ho usato troppa erba.

Ciao :)
  • Advertising
Post Reply