sono i topi che stan facendo una festa e hanno acceso le stroboFlower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?!
Fogna
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Fogna
bastard...mutilo wrote:Allora........siccome sabato parto x le ferie e mi sento particolarmente felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso di farvi cosa gradita nell'allegare il file dell'erba.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sero vi piaccia e vi possa essere utile.
Se per caso i moredatori la trovassero interessante possono benissimo inserirla negli oggetti del Download, do il permesso per farlo.
Ciao
già in ferie ve ne andate...
p.s. siccome sono un umile fruitore di r11, non potrò utilizzare la tua erba... peccato. grazie comunque
pierluigi wrote:sono i topi che stan facendo una festa e hanno acceso le stroboFlower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?!
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi fate morire.....avevo intenzione di metterci una codina di un topolino ma ai miei capi non è piaciuta l'idea
probabilmente perchè il retro del tupo è aperto quindi la luce può penetrare da li forseFlower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?!
Platone wrote:oh bravo mutilo...volevo proprio vedere come hai fatto quest'amata erbetta...io di solito essendo che spesso devo riempire ampi spazi utilizzo i proxy...però per parti piccole il fur non è male quindi attendo ehehehe
bene bene sono proprio contento dell'erba che ho prodotto...........ma attenzione il fumo danneggia gravemente quindi non abusatene
forse ho usato troppa erba.
Ciao
-
- Advertising

FOLLOW US