sono i topi che stan facendo una festa e hanno acceso le stroboFlower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?!

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
bastard...mutilo wrote:Allora........siccome sabato parto x le ferie e mi sento particolarmente felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso di farvi cosa gradita nell'allegare il file dell'erba.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sero vi piaccia e vi possa essere utile.
Se per caso i moredatori la trovassero interessante possono benissimo inserirla negli oggetti del Download, do il permesso per farlo.
Ciao
pierluigi wrote:sono i topi che stan facendo una festa e hanno acceso le stroboFlower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?!
probabilmente perchè il retro del tupo è aperto quindi la luce può penetrare da li forseFlower88 wrote:Una cosa non capisco... ma l'interno del tubo in cls non dovrebbe essere decisamente in ombra?!
Platone wrote:oh bravo mutilo...volevo proprio vedere come hai fatto quest'amata erbetta...io di solito essendo che spesso devo riempire ampi spazi utilizzo i proxy...però per parti piccole il fur non è male quindi attendo ehehehe
FOLLOW US