Ma quando mai? Non sai neanche cosa dicihe poi tra 2 giorni esce la nuova versione

Dai, puoi dire quello che vuoi, ma scaricare illegalmente un software significa essere ladri e bisogna farsene una ragione........
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
Ma quando mai? Non sai neanche cosa dicihe poi tra 2 giorni esce la nuova versione
Era in offerta con i corn flakesAnto3D wrote:Il mac però te lo sei comprato....
scusa ma non capisco per nulla il tuo interventomutilo wrote:Non lo giustifico per il programma piratato perchè non penso che tutti abbiano tutto originale (chi non ha un programma piratato scagli la prima pietra), ma se un giovane pensa di avviare un attivià in proprio non avendo molti fondi disponibili purtroppo a qualcosa deve cedere.
Personalmente appena diplomatomi, per svolgere la mia attività, avrei dovuto spendere circa 15000 +iva solo di programmi + il pc, plotter e materiale vario di consumo, ditemi se un ragazzo di 18-20 anni può avere queste possibilità senza aiuti da enti pubblicì.
Io posso tranquillamente scagliarla: ho 4 softwares tutti acquistati, di cui uno per acquistarlo ho lavorato per 7 mesi come facchino a caricare i furgoni che distribuivano i quotidiani alle edicole alle 5 del mattino.Non lo giustifico per il programma piratato perchè non penso che tutti abbiano tutto originale (chi non ha un programma piratato scagli la prima pietra),
FOLLOW US