berio wrote:Ciao gabriele............ ho solo delle curiosità da chiederti, visto che sono alle prime armi con c4d + vray quindi non mi permetto di criticare (tranne lo stile architettonico che non mi fa impazzire ma questo è un gusto strettamente personale), volevo chiederti come hai realizzato la mappatura dei mattoni che ornano il timpano sopra il portico (body paint ?), altra cosa le riflessioni sulle finestre della facciata principale non riesco a capire, nel senso che la finestra è solo vetro con tende all'interno? ci sono delle tapparelle ma sembrano siano all'interno e non all'esterno del serramento? il materiale delle tapparelle è talmente lucido che riflette?
Come ti dicevo al di la dello stile architettonico i colori che hai scelto nel suo complesso mi piacciono un sacco, complimenti.
mmm...vediamo ti rispondo a tutto:
- stile architettonico : come già avevo detto piaceva così, a volte non sempre il cliente ti segue, quindi va così, se guardi i miei rendering noterai qual'è lo stile che io e il mio studio preferiamo;
mappatura mattoni : un mattone alla volta, o meglio, un gruppo di 5 mattoni duplicati, ma si potevano usare sicuramente altri metodi....
riflessioni vetri : niente tende interne, solo vetro, tapparelle esterne (frangisole), piegate verso il basso, per questo vedi la riflessione, è lo spazio fra le varie lamelle;
se hai altro chiedi pure.
ciao ciao
FOLLOW US