Lamborghini Aventador

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
sciadabuza00

Re: Lamborghini Aventador

Post by sciadabuza00 »

una prova con un materiale preso direttamente da c4d zone, grandiosa la libreria car paint 1.5 :)
Attachments
41_0010.jpg
sciadabuza00

Post by sciadabuza00 »

Alla fine ho pensato di ambientare la scena finale in una rimessa di vecchi treni :) manca ancora qualche ritocco al capannone e alla lambo.
Attachments
capannone_14.jpg
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Dovresti ammorbidire la curva dei passaruota.
Bravo cmq ;)
sciadabuza00

Post by sciadabuza00 »

grazie :)
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

wow figo, un pò molto contrastante la scena, ma ci può stare, se riuscirai ad applicare delle buone tex al treno, invecchiandolo parecchio, dovrebbe essere una figata.

io ci metterei sotto un binario al treno, tipo quelli che entrano nei capannoni e si fermano. Valuterei anche di metterne uno che corro parallelo a questo con sopra la lamborghini....

bravo bravo

ciao ciao
sciadabuza00

Post by sciadabuza00 »

Ciao Gabriele, grazie, proprio ora ho finito di inserire i binari :) vorrei inserire ancora dei particolari per arricchire un po la scena, tipo dei blocchi di fine corsa sullo sfondo e poi iniziare a creare le textures
hurricane

Post by hurricane »

Oltre a quotare Gabriele per il binario (al solo treno però!) rivedrei la luce a destra, perché con il sole che chiaramente illumina da sinistra a destra dovrebbe entrare luce più diffusa, tale da non creare quelle ombre dei serramenti così definite anche se più deboli; metti una bella Area/Ombre area e vediamo!
:?:
Comunque complimenti, bella modellazione!! ;)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
pierluigi

Post by pierluigi »

seguo seguo... :)
davidecarr

Post by davidecarr »

contrario.....secondo me una scena così ti annienta il modello della lambo.....praticam sparisce...fai un bel limbo ed esalta il tuo modello lavorando sulle riflessioni.......
capo161085

Post by capo161085 »

anche secondo me con la vista così la macchina perde di importanza..potresti lasciare il treno dietro ma zoomare sulla lambo..in modo che questa stupenda auto rimanga la protagonista assoluta :)
  • Advertising
Post Reply