creare condensa
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: creare condensa
avremo 2 google diversitony montana wrote:Ehi scusa Nexzac puoi mica dirmi dove hai trovato le mappe che hai usato li in ps? io non le trovo su google immagini ne sul websss le hai mica prese da Cg?

scherzi a parte le ho trovate in google.. devi saper cercare, cmq anche su cgtexture torverai qualcosa, anche di meglio forse..
http://support.google.com/websearch/?hl=it
-
Perchè io non ho su ps Cs6 l'opzione di fusione dei livelli di " Attraversa"?
ce l'hai, ce l'haitony montana wrote:Ho un'altra domanda stupidissima da farti...
Perchè io non ho su ps Cs6 l'opzione di fusione dei livelli di " Attraversa"?

attraversa è l'opzione di fusione che in automatico viene fuori quando raggruppi dei livelli, poi dentro il gruppo ciascun livello può avere un opzione di fusione diversa

-

Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
+39 388 7444 244
info@aycondesign.com
-
Non ho capito ancora un ultima cosa ( non odiatemi please!!)
Come hai fatto caro nexzac a fare la 3 texture? quella con goccie che seguono la dirt?
ho importato l'immagine nel render, copiata 3 volte xchè se no le gocce erano enormi, le ho distorte tutte insieme x dare un minimo di prospettiva e le ho messe se non ricordo male in "luce soffusa" o in "sovrapponi"tony montana wrote:grazie a tutti!!
Non ho capito ancora un ultima cosa ( non odiatemi please!!)
Come hai fatto caro nexzac a fare la 3 texture? quella con goccie che seguono la dirt?
-
-
Condensa e goccine che ne dite?
Il discorso di farla direttamente sui materiali di vray è meglio o peggio secondo voi?
-
- Advertising
FOLLOW US