Grazie ragazzi, i vostri giudizi sono sempre una verifica sul campo della "strada" che si sta percorrendo. Hurricane, in effetti le vetrine sono stare rese scure apposta perchè non ho avuto tempo di arredare il retro..ho modellato sono due lati, pavimentazione esterna e copertura..in effetti avrei voluto ma....era suonato il gong!
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
qualche domanda di curiosità, il modello lo hai fatto tutto in cinema ho hai utilizzato programmi di disegno?
Ciao
Ciao, per modellazione edile uso allplan poi esporto in cinema per rifiniture e texture con render, così riesco ad accellerare molto la fase del modello..
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
infatti lo scopo della domanda era come hai fatto a realizzare il "rivestimento" cioè le finiture fuori? le hai fatte in alplan oppure in c4d?
Tutto allplan in questo caso..partito da un prospetto dettagliato cad in pianta...estruso le varie parti come solai..compresi i giunti...ribaltato in verticale e montato la scena...
FOLLOW US