edificio residenziale

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: edificio residenziale

Post by gabriele__82 »

grandeeeee....bravo!!! ;)

ciao ciao
pierluigi

Post by pierluigi »

Credo sia difficile fare di meglio...complimenti
mister_4d

Post by mister_4d »

Grazie ragazzi, i vostri giudizi sono sempre una verifica sul campo della "strada" che si sta percorrendo. Hurricane, in effetti le vetrine sono stare rese scure apposta perchè non ho avuto tempo di arredare il retro..ho modellato sono due lati, pavimentazione esterna e copertura..in effetti avrei voluto ma....era suonato il gong! :roll:
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
mutilo

Post by mutilo »

Complimenti molto bello

qualche domanda di curiosità, il modello lo hai fatto tutto in cinema ho hai utilizzato programmi di disegno?

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
mister_4d

Post by mister_4d »

mutilo wrote:Complimenti molto bello

qualche domanda di curiosità, il modello lo hai fatto tutto in cinema ho hai utilizzato programmi di disegno?

Ciao :)
Ciao, per modellazione edile uso allplan poi esporto in cinema per rifiniture e texture con render, così riesco ad accellerare molto la fase del modello.. 8-)
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
mutilo

Post by mutilo »

caspita anche io uso allplan :idea:

infatti lo scopo della domanda era come hai fatto a realizzare il "rivestimento" cioè le finiture fuori? le hai fatte in alplan oppure in c4d?
Tot is possibol, niente is nothing
mister_4d

Post by mister_4d »

mutilo wrote:caspita anche io uso allplan :idea:

infatti lo scopo della domanda era come hai fatto a realizzare il "rivestimento" cioè le finiture fuori? le hai fatte in alplan oppure in c4d?
Tutto allplan in questo caso..partito da un prospetto dettagliato cad in pianta...estruso le varie parti come solai..compresi i giunti...ribaltato in verticale e montato la scena...
:?:
  • Advertising
Post Reply