Alviero martini 1^a classe
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Alviero martini 1^a classe
ora però mi viene un dubbio, e non vorrei essermi dannato a modellare per niente, ossia:
ora ho il cinturino completamente piano, ma vorrei dargli quelle pieghe tipiche di un cinturino usato.
se usassi le joint riuscirei nel mio intento?oppure deformatori??
se devo spostare tutti i punti impazzisco....anche perché vorrei, nel caso, ciudere il cinturino attorno ad un supporto.
a vederlo così i buchi li hai fatti con una booleana, eviterei.. cercerei piuttosto di creare dei tagli e fare dei buchi modellandoli per avere il bordo più morbido e inserire tutto in un hypernurbs

qualcosa tipo il cinturino che ti posto

Per i fori sì, booleana,ma perché i bordi dei fori sono molto netti...posterò un immagine poi
si beh puoi farlo anche con le joint!enzo_87 wrote:Provo con i deformatori...ma anche con le joint...si sa mai.
Per i fori sì, booleana,ma perché i bordi dei fori sono molto netti...posterò un immagine poi

Bel lavoro, seguo.

perché pensavo che con le joint non mi modificasse le misure, cosa invece che con i deformatori può succedere più facilmente.Perchè complicarti la vita con le joint, basta un deformatore "avvolgere".
Bel lavoro, seguo.
comunque, dopo aver usato un FFD e lo sculpting...ecco qua

Peccato che con la tex si perdano quelle belle pieghe che avevi fatte; prova a renderle più evidenti!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Si le joint non ti modificano le misure se non "costringi" ma possono portare a deformazioni strane se applicate male o non pesate quando curvi.enzo_87 wrote:perché pensavo che con le joint non mi modificasse le misure, cosa invece che con i deformatori può succedere più facilmente
-
- Advertising
FOLLOW US