grazie
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
3dgeo wrote:Certo che un locale caldaia di quelle dimensioni all'interno di appartamento, non è proprio il massimo......oltretutto senza areazione.![]()
Cmq.....se piace al cliente, piace a tutti!
Slim.mutilo wrote:Purtroppo, con le nuove normative sui risparmi emergetici, le daldaie di oggi che funzionano con i pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua idro-sanitaria e termica per il riscaldamento, hanno dimensioni di un frigorifero, perchè oltre alla caldaia hanno anche un accumulatore di acqua calda.
Quoto Enzo!enzo_87 wrote:ciao.
nessun commento sull'organizzazione e arredamento, non perché sia impeccabile ma perché come hai detto tu devi adattare a quello che hanno progettato gli altri.
la vista del salotto non mi fa impazzire, qualche materiale magari da sistemare...magari qualche colore.
il fatto è che mi sembra scuro come ambiente. ora non so se è colpa del mix di colori o dell'illuminazione che hai messo...così, per scrupolo, non è che riesci a postare qualcosa di più sulla luce?
la cucina invece mi garba!
un paio di appunti (personali) :
colui che mangerà a fianco del muro...assicurati che sia veramente magro , ossia, mi sembra poco lo spazio tra tavolo e muro.
poi, non capisco dove è il lavello...se sotto la finestra o a fianco della finestra sotto gli antelli (minimo fa l'angolo )
poi, se fai tutto sul bianco..io metterei qualche elemento di contrasto per dare un tocco di colore....che potrebbero essere anche le sedie magari
FOLLOW US