non è spuntataenzo_87 wrote:con la scritta "nodecay" intendi che la voce è spuntata o che non è spuntata?
Primi lavori Vray: cucina
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Primi lavori Vray: cucina
ho cercato di combinare i due tipi differenti di luce. cmq penso che dalla finestra più piccola entri meno lucegabriele__82 wrote:ciao, perchè hai messo la luce infinita????
parti solo con le luci area prima, dopo metterai il sole.
altra cosa, perchè intensità diverse alle finestre se sono tutte e due sulla stessa parete?la luce che entrerà sarà uguale o no?
Se vuoi usare la luce infinita posizionata in quel modo ha poco senso, fai in modo che sia rivolta verso l'interno del tua cucina.
Le luci ies alle tre lampade sospese le eliminerei per contrastare meglio l'ambiente.

Quel corridoio buio e spoglio è "triste", o lo chiudi con una porta oppure lo arricchisci con quadro a parete ed un punto luce a soffitto che lo illumini. Arricchirei anche l'ambiente cucina inserendo sulla sinistra un angolo pranzo.

- gabriele__82
l'intensità della luce è uguale, poi essendo più piccola la finestra entrerà meno luce ma con uguale intensità......filemon wrote:ho cercato di combinare i due tipi differenti di luce. cmq penso che dalla finestra più piccola entri meno lucegabriele__82 wrote:ciao, perchè hai messo la luce infinita????
parti solo con le luci area prima, dopo metterai il sole.
altra cosa, perchè intensità diverse alle finestre se sono tutte e due sulla stessa parete?la luce che entrerà sarà uguale o no?
ps: per il rendering, ok fare le prove veloci, ma alza un pò i parametri...-3-2 50-20 suddivisioni 800-1000
- gabriele__82
grazie
ciao ciao
il file resta pesante anche compresso. te lo posso mandare per e-mail?gabriele__82 wrote:mmmmm....sei sicuro? puoi zippare la scena senza materiali e allegarla.
grazie
ciao ciao
- gabriele__82
ciao, forse l'hai già fatto...comunque io proverei modificando le luci area alle finestre in due luci portal e vediamo come viene...filemon wrote:Ecco qua. i parametri sono come quelli sopra detti, luci area uguali e sole che entra un po di più nella sala.

-
- Advertising
FOLLOW US