Corso Mechanical Rigging Pro

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Corso Rigging Meccanico in preparazione

Post by cappellaiomatto »

Bravo è questo lo spirito giusto :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
avalon

Post by avalon »

Ciao e chiedo scusa se mi intrometto nella discussione e confermo alla grande !!!!!
Tanti e tanti e tanti e non ricordo quanti...... anni fa partecipai al corso advanced di cinema 4d 9.1 a Peschiera del Garda ( ora no so dove si tengano di preciso i corsi ) e fu una bellissima esperienza : posti bellissimi, cordialità, buona cucina, prezzi competitivi ( ora non ricordo di preciso ma si era vicini all'estate ! ).

Concludendo se riesco sarò sicuramente dei vostri !!!!!! :)
cappellaiomatto
Moderatore

Il nostro centro formazione é a buttapietra, usciti da verona sud 5 minuti di macchina, molto comodo perché nn si è dentro il caos della citta ma in 5 minuti ci si arriva senza problemi.
Inoltre in 20/30 minuti di macchina si arriva sul lago e ci sono un sacco di posti veramente belli da vedere, lazzise, bardolino, sirmione, valeggio sul mincio......ce ne é per tutti i gusti :)
follins

Post by follins »

Mi intrometto anche io nella discussione, prima cosa perchè anche se mi occupo di rendering statici in campo architettonico, questo corso mi affascina molto, sarà anche il fatto che colleziono scavatori e da sempre ne ho una grande passione :) :) :) , e vedere che con cinema 4d si possono animare in questo modo mi affascina tantissimo...è un pò come tornare bambini quando passavo ore a giocare con questi modellini :idea: :idea: :idea: ...
ma intendo anche spendere 2 parole sul fatto che è vero, i corsi fatti presso il vostro centro di formazione sono un'esperienza unica :) :) , formativa al mille per cento, un esperienza che consiglio a tutti vivamente di fare, anche a chi si ritiene già esperto di cinema 4d, nella vita c'è sempre da imparare...lo dico perchè anche io ero a favore dei corsi a distanza, per carità, utilissimi e spero che ne vengano aggiunti sempre di nuovi, ma un salto a Verona anche per un solo corso, merita per mille motivi, anche per vedere e conoscere di persona chi c'è dietro questo fantastico sito che tanto aiuta ogni giorno tutti noi utenti di cinema 4d a migliorarci e confrontarci :) :) ...Una struttura eccezzionale fatta da persone eccezionali :) :) piene di idee, pronte a trasmettere tanta passione ed interesse per la grafica 3d... Sono stato proprio settimana scorsa al centro di formazione per il corso architect pro ed è stata un'esperienza fantastica, un occasione dove apprendere nuove conoscenze ma soprattutto appassionarmi ancor di più a questo software tanto da farmi venire la curiosità per nuovi argomenti, come questo del rigging meccanico appunto...purtroppo è vero bisogna fare i conti con una situazione economica difficile e reperire risorse per fare corsi e trasferte non è semplice in questo momento :( :( però è davvero qualcosa in cui merita investire il proprio tempo e denaro...quindi magari ci si rivedrà prima o poi anche per questo corso :) :) :) :)...continuate così ragazzi :) :) :)
cappellaiomatto
Moderatore

Che dire......GRAZIE!!!! :lol:

E' sempre un piacere sentire il vostro entusiasmo per il nostro lavoro ed è uno stimolo per farvi conoscere sempre cose nuove......e poi in questo periodo sono impallatissimo pure io con la meccanica ..... infatti ne vedremo ancora delle belle

:mrgreen:

Spero tanto di vederti al corso

Matteo
cappellaiomatto
Moderatore

Re: Corso Mechanical Rigging

Ciao ragazzi
abbiamo appena finito di preparare il corso, fissare le date e costi del Mechanical Rigging PRO

La prima sessione si terrà 1-2-3 Luglio presso il nostro centro formazione a Buttapietra (VR) e costerà 450 euro +IVA

qui sotto trovate il link alla scheda corsi

http://www.c4dzone.com/it/course/corso- ... c4d-14.htm

Affrettatevi, i posti sono limitati

:mrgreen:
abe3d

Re: Corso Mechanical Rigging Pro

Post by abe3d »

...Ho scoperto che rubare caramelle ai bambini è più difficile di quanto pensassi, quindi mio malgrado non riuscirò a partecipare al corso di rigging meccanico :( :( :( :( :(
Se le dimensioni del seno di una donna non sono direttamente proporzionali alla sua massa corporea, allora sono sicuramente inversamente proporzionali alla sua intelligenza.
  • Advertising
Post Reply