Mi intrometto anche io nella discussione, prima cosa perchè anche se mi occupo di rendering statici in campo architettonico, questo corso mi affascina molto, sarà anche il fatto che colleziono scavatori e da sempre ne ho una grande passione

, e vedere che con cinema 4d si possono animare in questo modo mi affascina tantissimo...è un pò come tornare bambini quando passavo ore a giocare con questi modellini

...
ma intendo anche spendere 2 parole sul fatto che è vero, i corsi fatti presso il vostro centro di formazione sono un'esperienza unica

, formativa al mille per cento, un esperienza che consiglio a tutti vivamente di fare, anche a chi si ritiene già esperto di cinema 4d, nella vita c'è sempre da imparare...lo dico perchè anche io ero a favore dei corsi a distanza, per carità, utilissimi e spero che ne vengano aggiunti sempre di nuovi, ma un salto a Verona anche per un solo corso, merita per mille motivi, anche per vedere e conoscere di persona chi c'è dietro questo fantastico sito che tanto aiuta ogni giorno tutti noi utenti di cinema 4d a migliorarci e confrontarci

...Una struttura eccezzionale fatta da persone eccezionali

piene di idee, pronte a trasmettere tanta passione ed interesse per la grafica 3d... Sono stato proprio settimana scorsa al centro di formazione per il corso architect pro ed è stata un'esperienza fantastica, un occasione dove apprendere nuove conoscenze ma soprattutto appassionarmi ancor di più a questo software tanto da farmi venire la curiosità per nuovi argomenti, come questo del rigging meccanico appunto...purtroppo è vero bisogna fare i conti con una situazione economica difficile e reperire risorse per fare corsi e trasferte non è semplice in questo momento

però è davvero qualcosa in cui merita investire il proprio tempo e denaro...quindi magari ci si rivedrà prima o poi anche per questo corso

...continuate così ragazzi

FOLLOW US