Aiuto!!! Non mi salva i video!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
y4r1s

Re: Aiuto!!! Non mi salva i video!!!

Post by y4r1s »

Ecco un altro problema, non ho altri formati come faccio ad aggiungerli? basta inserire i codec sul computer?
Perchè ho cambiato da poco pc ed ho installato solo VLC per vedere i divx
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

basta inserire i codec sul computer?
Sì: direi proprio di sì. Se hai cambiato pc e hai solo VLC allora è ovvio che li devi implementare. Poi una cosa: perchè vuoi comprimere direttamente in Cinema quando Nexzac, a ragione, te l'ha sconsigliato in uno dei suoi precedenti interventi? :) :)
y4r1s

Post by y4r1s »

:( Ho provato a salvare la sequenza dei fotogrammi, ma mi esporta sempre dal 72 a 100 invece che da 0 a 100.
Ho controllato tutte le impostazioni ma niente!!!
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

ma perchè invece di farlo dal visualizzatore immagini, non imposti semplicemente un percorso di salvataggio nei render settings ? Così sei sicuro che i frame verranno salvati dove vuoi tu.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
y4r1s

Post by y4r1s »

visualtricks wrote:ma perchè invece di farlo dal visualizzatore immagini, non imposti semplicemente un percorso di salvataggio nei render settings ? Così sei sicuro che i frame verranno salvati dove vuoi tu.
L'ho già fatto ma mi salva i fotogrammi in un formato che non riesco ad aprire con nessun programma.
Marcok

Post by Marcok »

Secondo me se postassi uno screen delle impostazioni di salvataggio automatico potresti ricevere un aiuto più preciso :)
-
Image
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

il formato di salvataggio lo decidi tu.. la cosa migliore con le animazioni sarebbe salvare in un formato non compresso o esatto (come TIFF, TGA, PNG), ma puoi usare anche dei JPG, non muore nessuno :) quando hai la sequenza di frame, puoi caricarla in un programma di editing video (mi dicono virtualdub dovrebbe andare bene) e salvarla come filmato.
Chiaramente, se stai facendo magari solo un anteprima e non il render definitivo, puoi salvare anche direttamente come filmato (avi, quicktime), ma sempre impostando tutto dai render settings.
Schermata 2013-08-01 a 11.07.07.jpg
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
y4r1s

Post by y4r1s »

Niente da fare, mi salva sempre solo una parte di frame si e l'altra no.
Ecco gli screen:
Attachments
1.jpg
y4r1s

Post by y4r1s »

Ecco il secondo:
Attachments
2.jpg
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Dagli screens non si legge bene, ma nelle impostazioni di Output al tab "Frame range" seleziona "all frames". Mi sembra che sia su "Manual". Prova così...............
  • Advertising
Post Reply