Problema mesh animazione

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
MelazECProd

Re: Problema mesh animazione

Post by MelazECProd »

Arkimed wrote:Rileggendo la tua risposta non vorrei ci fosse un malinteso... l'HyperNurbs non lo devi aggiungere alla fine, lo puoi utilizzare fin da subito durante la fase di modellazione... solo non devi renderlo editabile.

Arkimed
Ah, ok... dato che il Bind non me lo faceva con Oggetti Nulli (per quello ho unito e reso editabile tutto il personaggio, perdendo anche la HyperNurbs [ora che ricordo]) pensavo che ci fossero problemi con l'HyperNurbs. Grazie comunque per la puntualizzazione :)
Hardware:
Intel Core 2 Quad Q9300 2.50Ghz
Asus P5K3 Deluxe Wi-Fi/AP Edition
Corsair XMS3 8GB DDR3 1333Mhz
Sapphire Radeon HD 7850 1Gb GDDR5
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

MelazECProd wrote:
Arkimed wrote:Rileggendo la tua risposta non vorrei ci fosse un malinteso... l'HyperNurbs non lo devi aggiungere alla fine, lo puoi utilizzare fin da subito durante la fase di modellazione... solo non devi renderlo editabile.

Arkimed
Ah, ok... dato che il Bind non me lo faceva con Oggetti Nulli (per quello ho unito e reso editabile tutto il personaggio, perdendo anche la HyperNurbs [ora che ricordo]) pensavo che ci fossero problemi con l'HyperNurbs. Grazie comunque per la puntualizzazione :)
No ma aspetta... l'oggetto poligonale può essere inserito in gerarchia di qualunque oggetto (null, hypernurbs ecc...) chiaramente il bind poi dovrai farlo selezionando le joints e l'oggetto poligonale...non l'Hypernurbs o altri eventuali genitori.

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
MelazECProd

Post by MelazECProd »

Arkimed wrote:
MelazECProd wrote:

Arkimed
No ma aspetta... l'oggetto poligonale può essere inserito in gerarchia di qualunque oggetto (null, hypernurbs ecc...) chiaramente il bind poi dovrai farlo selezionando le joints e l'oggetto poligonale...non l'Hypernurbs o altri eventuali genitori.

Arkimed
Giusto! Da idiota, quando ho provato, avrò selezionato tutto compreso il Null! :D Mi sa che vado a ripetere ad alta voce qualche lessons di base :-((
Hardware:
Intel Core 2 Quad Q9300 2.50Ghz
Asus P5K3 Deluxe Wi-Fi/AP Edition
Corsair XMS3 8GB DDR3 1333Mhz
Sapphire Radeon HD 7850 1Gb GDDR5
  • Advertising
Post Reply