arredare...partendo solo dalle fotografie

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FofoC4D

Re: arredare...partendo solo dalle fotografie

Post by FofoC4D »

Simo' la tua prova straveloce equivale ad 1 mese delle nostre :lol:
nexzac

Post by nexzac »

FofoC4D wrote:Simo' la tua prova straveloce equivale ad 1 mese delle nostre :lol:
ma figurati! :// :?:
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
enzo_87

Post by enzo_87 »

Rispondo senza mettere i "quote" ...sono da cellulare al lavoro...pfff.

Comunque, in primis fofo ha ragione...ne honfatte di prove oggi per quel cacchio di materiale....ma niente, non mi piaceva.

Poi, liberissimo di dire che non ti piace l'arredamento,anzi,ci mancherebbe il contrario...scrivo sul forum apposta :) .

Una cosa però: forse con "mi ha chiesto di arredare" l' ho fatta un po' troppo veloce...
In realtà voleva dire che mi è stato chiesto dove posizionare i mobili principalmente, tenendo conto di chiudere quel muretto in parte al camino.
Quindi è stata più una scelta di suddividere le zone(tv,divano,tavolo ecc ecc)..e i mobili ho preso quelli a disposizione nelle librerie che ho.

Tra tutti i modelli che non soddisfa a pieno,ti dirò è solo il divano però...gli non mi dispiaciono :) .

Detto ciò, posso chiederti se non ti piace solo la tipologia di mobile o anche la disposizione?
  • Advertising
Post Reply