Hai provato a mettere i cubi uno davanti all'altro?visualtricks wrote:anche con il MaterialSelect dà lo stesso problema ? (cmq non riesco a riprodurlo, anche assegnando un materiale con rifrazione a uno dei cubi, i buffer mi escono tutti)
Multipass object select
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Multipass object select
- visualtricks
- Moderatore
Posso chiederti di preciso cosa dovresti farci poi con quel pass ?
-
-
-
-
- visualtricks
- Moderatore
questo sicuramente :) anche perchè sul momento mi viene in mente solo fare un secondo render solo per i buffer con il vetro spentotomasimattia wrote:Adesso vedo perchè non dovendo fare grandi cose forse mi conviene andare di bezier e crearmi la mia selezione
si, concordo col secondo render (anche con AR x far prima), sempre che fare la maschera a mano (lazo, penna, pennello..etc..) non sia più velocevisualtricks wrote:questo sicuramentetomasimattia wrote:Adesso vedo perchè non dovendo fare grandi cose forse mi conviene andare di bezier e crearmi la mia selezioneanche perchè sul momento mi viene in mente solo fare un secondo render solo per i buffer con il vetro spento

ho riprovato con una scena più completa e l'alpha funziona se dietro non c'è altro, altrimenti non selezioni i singoli oggetti dietro al vetro.. peccato

-
-
- Advertising
FOLLOW US