vetro satinato con vray 1.9

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Re: vetro satinato con vray 1.9

Post by masterzone »

noi in questo momento stiamo facendo un corso di vray...e qui mi tocca sudare su quelle opzioni, per un novizio capirle non e' facile...vediamo.... :shock:
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

La butto lì perchè non ho ancora avuto modo di testarlo: e il "Re-Order Layered"? Non è che con questo si possa risolvere la sistemazione dei materiali? Certo che sono stati proprio dei geni: se è vero che a guardar bene era prima che era "sbagliato" (effettivamente i due parametri vanno a braccietto e non slegati come prima) adesso, però, è un problema che costringe a volte a dover rifarli, compresi quelli acquistati e la cosa è a dir poco seccante. Anche io ho una paio di scene fatte giusto un'anno fà (quindi con la 1.2.xx) che stò sistemando perchè oltre la metà dei materiali sono sballati...........
m.corsico

Post by m.corsico »

62VAMPIRO wrote:La butto lì perchè non ho ancora avuto modo di testarlo: e il "Re-Order Layered"? Non è che con questo si possa risolvere la sistemazione dei materiali? Certo che sono stati proprio dei geni: se è vero che a guardar bene era prima che era "sbagliato" (effettivamente i due parametri vanno a braccietto e non slegati come prima) adesso, però, è un problema che costringe a volte a dover rifarli, compresi quelli acquistati e la cosa è a dir poco seccante. Anche io ho una paio di scene fatte giusto un'anno fà (quindi con la 1.2.xx) che stò sistemando perchè oltre la metà dei materiali sono sballati...........

Esatto...ho lo stesso problema.. :-((
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

non ho parole...che rabbia... :?
Breck_al_canale_

Post by Breck_al_canale_ »

Ma la voce reflection, nella nuova versione 1.9, perchè è stata tolta?
nexzac

Post by nexzac »

Breck_al_canale_ wrote:Ma la voce reflection, nella nuova versione 1.9, perchè è stata tolta?
perchè è sempre stato più corretto utilizzare il canale specular per la riflessione, quindi l'hanno tolta e credo abbiano fatto bene.. un canale inutile..
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Post Reply