Premesso che di RealFlow ne ho una conoscenza limitata, intermedia, qui la cosa è diversa. Quando un fluido interagisce con un'altro fluido (acqua con acqua) non genera i classici schizzi di un corpo solido che interagisce con un liquido, ma delle onde (tralasciamo il fatto che cmq schizzi ci sono, ad essere precisi, ma sono poca cosa in condizioni normali) quindi l"RW_Object_Spalsh" non serve a niente (non a caso RealFlow prevede che questi venga usato solo con oggetti e non si possa "agganciare" ad altro). Questo serve solo quando un corpo solido colpisce l'acqua. Per ottenere gli schizzi (chiamiamoli così) dell'acqua che colpisce altra acqua si deve agire sui parametri "RW Particle Interaction" dell' Emitter.
Non avendo una laurea in Fisica

può essere che dica delle sciocchezze dal punto di vista tecnico, ma per farmi capire credo possa andare lo stesso.
Nel tab "RW Particle Interaction" alla voce "On Surface" è settato di default "Destroy". Un corpo rigido che colpisce l'acqua "rompe" la superfice (il corpo poi o galleggia o và a fondo a seconda della sua massa) generando appunto il sollevamento dell'acqua (schizzi). Siccome l'acqua che colpisce altra acqua genera in sostanza onde e non schizzi, quel parametro và cambiato.
Settato su "Place" fà in modo che vengano generate "onde di sollevamento", che poi sarebbero gli schizzi.
Poi chiaramente vanno settati di conseguenza anche tutti gli altri parametri ("Hit Force", la forza con cui l'acqua colpisce l'acqua, "Wave Speed", la velocità di allontanamento delle onde dall'epicentro, "Wave Dumping", il "rimbalzo" delle onde di sollevamento, ecc....ecc..., compresi i parametri di "Pressure").
Ti lascio uno screen esemplificativo dove ho lasciato i parametri di default per enfatizzare la cosa.
Da ultimo: RealFlow non è difficile, a patto però che si conoscano i principi basilari della dinamica dei fluidi (che poi si devono tradurre settando bene i parametri) e quindi cerca di capirne prima di tutto l'abc. E non pensare di impararlo continuando a far domande nel Forum, perchè non è il modo giusto e perchè, personalmente, finchè ho tempo e le mie conoscenze di RF mi sorreggono posso aiutarti, ma prima di tutto devi affidamento su te stesso.
FOLLOW US