Globuli Rossi!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
postino

Post by postino »

grazie Stanley, sto modificando un po' le luci ora, la seconda texture mi pare la migliore per adesso.
pianto21

Post by pianto21 »

ma se ti chiedessi di sfocare il primo piano e mettere a fuoco i globuli sul fondo????

8-) io ci proverei....è una figata.........
postino

Post by postino »

eccolo sfocato in primo piano
Attachments
globuli5.jpg
globuli5.jpg (56.1 KiB) Viewed 1458 times
macraiser

Post by macraiser »

A me piacciono tutte tranne la prima immagine postata. Postino, sei un grande! :)

PS: postino, leggi la sezione teamzone (quella riguardante il blog) e dimmi cosa ne pensi! 8-)
postino

Post by postino »

Bhè ci ho lavorato è il risultato finale mi pare decente, datemi un giudizio e soprattutto un consiglio su come migliorarla
Attachments
3emo.jpg
3emo.jpg (143.27 KiB) Viewed 1482 times
macraiser

Post by macraiser »

prova a far si che due globuli rossi siano nella fase di fusione.. come quando il mercurio si unisce. per esmepio puoi usare le metaballs... è una idea anche se per me è super ok anche così 8-)
verocuoio

globuli

Post by verocuoio »

Ciao Postino bel lavoro, io preferivo la seconda immagine mi sembra la più "organica" di tutte.
Se la sfocatura la tieni su quello in primo piano mettilo quasi tutto fuori campo ( il globulo), cosi fa un'effetto strano.

Verocuoio
postino

Post by postino »

mac il problema è che i globulo rossi non si fondono e non si scindono. il cliente mi menerebbe...
  • Advertising
Post Reply