62VAMPIRO wrote: Bloccala con il tag Protection![]()
![]()

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
62VAMPIRO wrote: Bloccala con il tag Protection![]()
![]()
speriamo di essere all'altezzanexzac wrote:Bello, seguo!
Ci sarà da fare un buon lavoro di texturing
Ti ho allegato 2 immagini credo che siano quelle il riferimento giusto? In ogni caso secondo me, la grotta è un po' più grande rispetto la proporzione che dovrebbe avere nei confronti delle sedute. E' stata una tua scelta?hitgracci wrote:speriamo di essere all'altezzanexzac wrote:Bello, seguo!
Ci sarà da fare un buon lavoro di texturing... mi affido a voi per i consigli
![]()
ho provato a ricreare lo scenario greco della foto che avevo visto, ovvero pietra fondamentalmente sul bianco e finiture in legno azzurro...
Proprio quel blu è sballatissimo, non son riuscito a creare una texuter colorata partendo da un grezzo
Per la grotta invece qualche critica? Non sapendo come mapparla mi son fatto una immagine grossotta con Ps a fondo bianco sporco e con pennellate su tonalità grigie e marroni...
mutilo wrote:ma si dai.....il riferimento deve essere solo da spunto, non esattamente uguale nelle dimensioni luci tex ecc., altrimenti risulterebbe essere una copia. Io credo che l'immagine di riferimento debba essere un punto di partenza per arrivare a realizzare le proprie idee, pensieri e gusti.
Quindi secondo me la puoi lasciare così che va benissimo. Sarebbe bella vederne una anche al tramonto
La scena riempita con i vasi mi piace, solo che forse sembrerebbe troppo ripetitivo, prova a sostituirne alcuni con delle lanterne da terra, così da dare quell'atmosfera in più;hitgracci wrote:grazie ragazzi dell'incoraggiamento![]()
a morsi e bocconi son andato un pò avanti..tessuti multicolore non mi convincevano e son tornato a un monocromo, lo trovo sicvuramente più elegante, ho tolto quelle orribili luci a parete e messo delle luci da pavimento.
Posto la bozza..
In attesa delle vostre opinioni vi dico quello che ho notato io:
stoffa delle sedute non bellissimo...ho utilizzato un canale color beige, attivato il bump con una textur e nel canale specular trasparency messo un fresnel che vira dal beige al bianco
porta esterna bianca completamente priva di dettglio nonostante sia in ombra rispetto alla direzione del sole.
La porta rovinata...non sembra una porta![]()
Pavimentazione probabilmente ho tolto troppo riflesso e mi pare un pò piatto
Avanti con le opinioni![]()
FOLLOW US