un nuovo interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
verocuoio

interno

Post by verocuoio »

Ciao, secondo me ha un 'illuminazione troppo omogenea, i muri sono tutti uguali anche quelli più nascosti.
Stai usando l'oggetto "ambiente"?

Verocuoio
TeraBIT

Post by TeraBIT »

a me non piace il colore del pavimento...sarebbe meglio o diverso o meno saturo...forse mi sbaglio, ma non è che l'antialiasing è un pò bassino o non c'è per niente? :wink:
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
avalon

Post by avalon »

allora : si ho utilizzato l'ogg. ambiente, per il colore del pavimento sono d'accordo.... lo cambierò, l'antialiasing non c'è.... sono ancora delle prove.
per un pò di giorni non potrò continuare a lavorarci... ma a breve posterò i cambiamenti

grazie a tutti per i consigli 8-)
erpino

Post by erpino »

mi pare d'averla vista in un katalogo IKEA....
prova a skarikare il mio file d'illuminazione e guarda se migliora.... :?:
:D
Enigma_rcr

Post by Enigma_rcr »

Mi piace. I divani però appaiono molto scomodi, prova a rendere meno spigolosi i bracciali o ad aggiungere dei cuscinetti.
avalon

Post by avalon »

si erpino.... hai indovinato.... spesso sfogliando riviste o cataloghi trovo immagini che mi piacciono e cerco di riprodurle..... magari soprattutto l'illuminazione ( anche se per ora sono solo tentativi :( )
Enigma_rcr

Post by Enigma_rcr »

Anche io spesso prendo spunti da riviste. Ho qualcosa tipo 40 riviste di arredamento. Così per avere una reference del modello. Quella che sto facendo adesso è a totale immaginazione però. Lo consiglio, aiuta con le proporzioni e molto altro!
avalon

Post by avalon »

ecco a voi
questa com'è?
Attachments
prova6.jpg
prova6.jpg (370.57 KiB) Viewed 1055 times
avalon

Post by avalon »

dimenticavo : per il divano lo devo ancora cambiare.... alcuni piccoli errori ci sono ancora, ma mi sono concentrato sull'illuminazione 8-)
  • Advertising
Post Reply