il problema pincipale è che il plug lavora solo su poligoni di 4 punti.
Quindi ho suddividi tutta la tua copertura in tanti poligoni di 4 punti o crei un unico grande poligono (una singola falda) e poi sottrai le forature ai coppi che verranno creati... ci sono poi altri metodi che ogniuno poi si crea .
Ehila ciao a tutti...
Non ho guardato il file di Natas, quindi magari ripeto cose che già sai, ma io ho fatto così: ho creato un singolo poligono per ciascuna falda, (questo ovviamente nel caso di un tetto a pianta rettangolare altrimenti nei crei di piu') a questo poi ho applicato Tueligen senza considerare le aperture. Una volta fatto tutto sono andato a mettere nei fori dei lucernai dei cubi della dimensioni delle aperure dei lucernai, che poi sottraevo a tutta la falda (tegole di tueligen ovviamente comprese) con le booleane. Forse è un metodo poco ortodosso, ma dovevo fare in fretta, e per ora vado avanti così.
e finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D mi basta poco per essere felice!! :D :D :D :D :D :D :D :D ma adesso resta il problema texture. Coppo Rosso Tradizionale, il più semplice di tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare?tutorial in merito ce ne sono?
FOLLOW US