gioca con la spline e il cerchio. Sposa sempre all'interno dekka nurbs i due oggetti... prova a mettere prima il cerchio e poi la spirale e se non ottieni niente di soddisfacente prova a fare una cosa inversa...
per l'illuminazione che mi dite? HDRI? nn l'ho mai applicato però e mi dovete spiegare....il robot e il pavimento saranno praticamente tutti riflettenti....
nuovo up....prima cosa che mi è venuta in mente per la scena....nn mi fa impazzire...che mi suggerite? calcolando che il riflesso del pavimento mi piace abbastanza....
immaginate anche che sulla parete a destra va una finestra...e che l'angolo nero è il soffitto non illuminato e senza texture...
credo che il pavimento rifelttente e le mura di mattoni siano un po' in contrasto.
Ad ogni modo, per trovare la giusta ambientazione, ti consiglierei di provare ad immaginare il tuo personaggio nel contesto di una storia, cioè, chi è? a che serve? chi l'ha costruito? a che scopo? in che situazione? ecc... può sembrarti un po' divagante, ma questo ti aiuterà a definire il giusto look del personaggio, e a collocarlo nel giusto ambiente
FOLLOW US