Modellare volute capitello ionico

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
MarcoDG

Re: Modellare volute capitello ionico

Post by MarcoDG »

Vedrò di rintracciare il manuale, infatti mi baso molto su ciò che riesco a cogliere con lo sguardo in giro ma il supporto cataceo cmq mi è indispensabile. 8-)

Cosa intendi esattamente per bilanciamento dei toni chiaro scuri? dovrei aumentare la luminosità del cielo o della luce infinita usata come sole?

Considera che la luce che voglio ricreare dovrebbe rispecchiare il clima sulle coste tirreniche laziali in una giornata serena e limpida (cosa che fortunatamente dalle mie parti si verifica molto spesso) :idea: :D :idea: :D :idea: :D
skylinestudio

Post by skylinestudio »

molto carina la villona :) buon per chi se la fa.
Dove è ambientata? stai attento a come orienti la luce, cerca di non fare i render "controsole".
Complimenti dovrebbe venire un buon lavoro :)
MarcoDG

Post by MarcoDG »

La villa si trova a Terracina e sarà oggetto di ristrutturazione.
Ti ringrazio per i complimenti e del consiglio sul controsole ma devo necessariamente rappresentare l'intera volumetria.
Sicuramente posso migliorarla inserendo altri particolari come le gocciolatoi in marmo lungo il primetro del ballatoio e dell'ingresso secondario.
Accetto di buon grado qualunque consiglio su come migliorare la luce sui lati più bui 8-) 8-)
  • Advertising
Post Reply