ScenaInternoJAP

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_kino_

Re: ScenaInternoJAP

Post by _kino_ »

GRANDE TT, mancano i tuoi avori qui :)

a presto!

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
genio incompreso

Post by genio incompreso »

bella scena.....continua così......
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
Cinema87D

Post by Cinema87D »

Nn guardate l'immagine fuori dalla finestra, devo ancora creare qualcosa di adatto, a prestissimo con gli aggiornamenti
Attachments
v6.jpg
TheTruster

Post by TheTruster »

ora si che ci stai andando vicino! :D

Allontana un po' la luce dalla finestra! ;)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Cinema87D

Post by Cinema87D »

Anke se a rilento a causa dell'uni qualcosina si fa... Lo so, molti materiali fanno skifo, ma ho pensato di rimediare appena mi libero. Per il resto ce ne sarebbero di cose da dire: quindi criticate e tartassatemi per favore :D ... Grazie!!!!!!
Attachments
v13.jpg
Cinema87D

Post by Cinema87D »

Anzi, preferirei cosi
Attachments
v15.jpg
Cinema87D

Post by Cinema87D »

Ho tolto le lance (nn mi sembravano grankè)... L'inquadratura scelta è questa e nn credo verrà ulteriormente modificata. Adesso si passa alla riassegnazione dei materiali (qst sn abbozzati). Per favore commentate, criticate e soprattutto CONSIGLIATE!!! Grazie anticipatamente :///
Attachments
v17.jpg
TheTruster

Post by TheTruster »

la composizione mi piace... anche se abbasserei un po' la camera per raddrizzare le linee verticali.
L'atmosfera è piacevole, ma aumenterei un pelino la luminosità (a proposito, stai usando la GI?)
Inoltre la luce proveniente dalla finestra deve stare decisamente più lontana... i raggi che sembrano partire dal centro della finestra sono fortemente innaturali e, almeno secondo me, tolgono realismo alla scena :)

Ovviamente queste sono solo impressioni personali, non vederle come critiche fine a se stesse, ma solo come consigli benevoli ;)

vai così che stai facendo un buon lavoro :)

TheTruster
Image
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Cinema87D

Post by Cinema87D »

Figurati, per me è un piacere ricevere critiche costruttive... seguirò senza dubbio i tuoi consigli. :D Comunque non ho utilizzato la GI
Cinema87D

Post by Cinema87D »

La modifica dell'inquadratura e l'applicazione degli altri consigli ha prodotto qst. Nn mi dispiace, l'unico problema è ke si perdono un po' di vista gli oggetti posti sul tavolo, non saprei, aspetto commenti.
Attachments
v18.jpg
  • Advertising
Post Reply