Aiuto su una facciata!!! (gradiente?)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
flowbox

Re: Aiuto su una facciata!!! (gradiente?)

Post by flowbox »

mah una cosa cosi potrebbe andare? naturalmente un po piu raffinato io l'ho fatto superveloce
Attachments
palazzo.rar
(56.36 KiB) Downloaded 69 times
palazzo.jpg
palazzo.jpg (13.45 KiB) Viewed 1153 times
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Gandalf83 »

flowbox wrote:mah una cosa cosi potrebbe andare? naturalmente un po piu raffinato io l'ho fatto superveloce
si andrebbe benissimoo! e quella quadrettatura che hai in facciata io ce l'ho su layer diversi per fare une ffetto diverso... cmq ecco io vorrei una gradazione sul blu come fare?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ciao eccomi! beh se ha usato una riflessione e dietro hai appunto anche dell'azzurro...hai provato la mia scena?
Gandalf83

Post by Gandalf83 »

masterzone wrote:ciao eccomi! beh se ha usato una riflessione e dietro hai appunto anche dell'azzurro...hai provato la mia scena?
ho avuo un prob con cinema 4d inserivo una material dalla categoria basic e non mi trovava la txture relativa, ora ho preos il basic e le texture del 9 (che nella cartella del 10 non c'erano per niente)

stò faticosamente tentando di ricreare la sua....
la tua è molto difficile per il mio livello ho provato a copiare gli oggetti ma viene una cacca.... io tanto farò la notte...voi ci siete anche nelle prossime per caso....? :?:
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

dai ma non era complicata la mia :)
Io tra un po devo scappare dallo studio :)
ciaooooooooooo
Gandalf83

Post by Gandalf83 »

masterzone wrote:dai ma non era complicata la mia :)
Io tra un po devo scappare dallo studio :)
ciaooooooooooo

madò con tutte qulele cose di cui so poco il funzionamento :roll:
nooo mi abbandoni!! :(
anche flowbox è andato via... però sai stò cercando di rifare le stesse cose e fose stà uscendo qualcosa...
secondo te se io houna facciata di vari pezzi e voglio differenziarli usando sempre le stesse gradaizoni di colore su cosa dovrei giocare, quali parametri...
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

allora, se la facciata e' fatta di canale riflessione, questa riflettera' quello che c'e' intorno, quindi la gradazione e' data da quello che c'e' intorno.

Nella mia scena, dietro la telecamera c'e' un grosso cilindro con una foto sopra, quindi tutto quell'affare che vedi nella mia scena, di vetro, riflette questa foto....capisci?
Se vuoi cambiare le gradazioni puoitentare di colorare un po la riflessione, entrando nel materiale...
Gandalf83

Post by Gandalf83 »

masterzone wrote:allora, se la facciata e' fatta di canale riflessione, questa riflettera' quello che c'e' intorno, quindi la gradazione e' data da quello che c'e' intorno.

Nella mia scena, dietro la telecamera c'e' un grosso cilindro con una foto sopra, quindi tutto quell'affare che vedi nella mia scena, di vetro, riflette questa foto....capisci?
Se vuoi cambiare le gradazioni puoitentare di colorare un po la riflessione, entrando nel materiale...
ok capito perchè infatti io sulla mia facciata applico un materlia riflettente quindi nella scheda colore gli provo a dare un colore diverso...
il forza mix può servirmi?
  • Advertising
Post Reply