Tutto normale da piccolo, ... fino a che non ho iniziato a decidere io cosa mangiare ...

Sorvoliamo ...
Mi sto rendendo conto che questo wip si allarga a macchia d'olio ... spiego: siamo su un'altro pianeta, non dissimile dal nostro, forse solo più brullo, ... dei battaglioni militari sono impegnati in conflitti con esseri che si sa essere strutturati in gerarchie, i più potenti non si sono mai visti, giù fino alla manovalanza i conflitti veri e propri si hanno con delle larve biomeccaniche immuni a quasi qualsiasi arma ... soltanto dei fucili al plasma sono in grado di distruggerli sciogliendoli, purtroppo c'è bisogno di un'esposizione prolungata al fuoco delle armi ... nella nostra scena, da fuori campo, un soldato ha fatto fuoco su uno degli esseri, ma non abbastanza a lungo da impedire che riuscisse a raggiungere una compagna, uccisa dalla larva che normalmente prenderebbe il controllo, oltre che informazioni utili, della vittima, ... in questo caso il fuoco subito l'ha resa incandescente ... da lì la fusione di parte del casco e la morte per le ferite della soldatessa ...
ecco del materiale su cui sto lavorando.
ciao
Marco.
P.s.
... non si vedranno battaglioni o panoramiche enormi e complesse, ... solo devo modellare più cose di quelle che pensavo all'inizio.
FOLLOW US