Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
jeangabin wrote:Se semplicemente "specchi" il cielo la luce della scena sebra che venga dalla stessa parte della luce del cielo, così sono opposte.
scusa erano per te :reg :reg :reg :reg
oramai teneteli tutti e due
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:cosa non ti sfagiola nei materiali,dimmi dimmi
L'unica cosa è che sono "plasticosi" e un po' piatti...
Ma nell'insieme stanno bene... trattandosi di un'immagine dimostrativa può bennissimo andare così. Nel caso si dovesse rendere necessario un po' più di realismo si potranno sicuramente migliorare
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Innanzitutto complimenti per il lavoro! Concordo con gli altri riguardo il cielo, per il resto rivedrei il colore delle finestre - ci sono delle tende dietro oppure il vetro è proprio azzurro? - Un'occhiata la darei anche ai coppi degli edifici intorno e al materiale di rivestimento della facciata che, a mio avviso è da migliorare, magari inserendo una tex di mattoni a faccia vista con un bump che li renda ben leggibili..
Tuttavia, dipende molto dal risultato che vuoi raggiungere, cmq già così credo che sia un ottimo lavoro :D
gdd wrote:Innanzitutto complimenti per il lavoro! Concordo con gli altri riguardo il cielo, per il resto rivedrei il colore delle finestre - ci sono delle tende dietro oppure il vetro è proprio azzurro? - Un'occhiata la darei anche ai coppi degli edifici intorno e al materiale di rivestimento della facciata che, a mio avviso è da migliorare, magari inserendo una tex di mattoni a faccia vista con un bump che li renda ben leggibili..
Tuttavia, dipende molto dal risultato che vuoi raggiungere, cmq già così credo che sia un ottimo lavoro :D
Le case a sx le ho mese momentaneamente per tamponare.per i vetri sono tex,effettivamente sono un pò troppo azzurrre. Quel rivestimento sono piastrelle 30x60 con fuga colorata come la piastrella,non vuole mattoni e una scelta del committente.Sicuramente aumenterei un pò la specularità,ma non vuole vedere le fughe nere.Se vado vicino con la camera sono carine e danno la loro giusta resa della fuga.
jeangabin wrote:Se semplicemente "specchi" il cielo la luce della scena sebra che venga dalla stessa parte della luce del cielo, così sono opposte.
scusa erano per te :reg :reg :reg :reg
oramai teneteli tutti e due
Comunque non è così vi dimostrerò delle foto che il sole si trova nella stessa situazione e le nuvole sono molto accese perchè illuminate dal sole.
Attachments
FOLLOW US