chi ha notizie dell'uscita Vray 1.1 ?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

Re: chi ha notizie dell'uscita Vray 1.1 ?

Post by Anto3D »

@pafio81
no e che irritato... assolutamente... iniziare un discorso dalle parti mie con "senti" sta a significare perplessità.. sia su quello ke hai detto tu ke ,e soprattutto, su quello ke sto a dire io. Quindi scusa me... non sono stato bravo nel far capire il mio status.

Quello ke ripeto e mi rende perplesso ancora di più è il discorso della patch.
Dovresti fare una prova velocissima secondo me. Scarica sul tuo xp 64 bit un software di stress RAM ma a 32bit. Quanta ram usa? tutti e 8GB o solo 4GB?
Crea un file di photoshop32bit da 5 o 6 GB vedi lo tiene o crasha. Insomma se altri software riescono a lavorare con grossi file o no. Perchè se il software a 32bit non regge più di 4GB sotto xp64.. deve essere una regola valida per tutti. Se è così ci vuole rigorosamente il 64bit anch del vray ....altrimenti aimè forse vray32bit è solo un pò buggato nella gestione ram.

Si può approfondire.
skylinestudio

Post by skylinestudio »

scusate l'ignoranza, ma la questione hardware mi interessa, come fate a vedere quanta ram viene usata durante un rendering? :?:
Anto3D

Post by Anto3D »

durante il rendering ctrl+alt+canc

tabella prestazioni

Ovviamente in ambiente microsoft.
  • Advertising
Post Reply