Eheheh Blu tocca a te io sono più vecchio :-)
Ho individuato un'inquadratura decente e ho messo un po di cubi giusto per vedere l'effetto. Mò mi dedico un po alle barche....
Purtroppo vado estremamente a rilento, ma il problema è che le giornate sono solo di 24 ore
come sempre, ottima modellazione!
Okkio alle proporzioni però: non riesco a capire se quella scalinata a sinistra è grossa (parlo delle alzate) o è piccola la porta a destra... o è uno strano effetto ottico? C'è qualcosa che non mi convince......
L'acqua è spettacolare.. bravo gattone!
Si concordo Luca le proporzioni sono sproporzionate e sono da sistemare, oggi mi sono concentrato solo sulle barche e non so nemmeno se sono finite, magari provo con qualche tex provvisoria per vedere l'effetto che fa e poi decido.
emmm Grap.... il cartello lo avevo messo ma hai visto che tempaccio che sta facendo? il vento lo ha buttato in acqua e fa troppo freddo per recuperalo
Le barche sono stupende (il fasciame lo fai in 3D o ricorrerai a delle tex in rilevo?). Movimenta anche il piano di appoggio delle barche sull'acqua: vista la tex "di acqua un po mossa" (stupenda, veramente bella) non si può generare una linea dritta tra la superficie dell'acqua e lo scafo.
Fatto banchina e messe un po di tex provvisorie a una barca, E' inutile adesso stare troppo a scervellarsi per i materiali, molto probabilmente userò vray e allora dovrei rifare questo lavoro, meglio definire solo le tex e i colori base. Luca ero indeciso ma poi ho optato per la modellazione del fasciame
Smiauz
FOLLOW US