Arkimed-Vfx Vol.4 coming soon ;)

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Arkimed
Moderatore

Re: Arkimed-Vfx Vol.4 coming soon ;)

Post by Arkimed »

tonno wrote:ciao arkimed....
mi e' arrivato oggi il tuo splendido videtutorial....vorrei solo sapere se dentro il cd o scaricabili da qualche parte ci sono anche i file video e il personaggio riggato per seguire e provare il tutorial perche' dentro al cd nn li ho trovati.
ciao e grazie :D
Ciao Tonno,
ti ringrazio per i complimenti :)
Nel DVD non ho inserito gli elementi utilizzati perché in effetti non sono fondamentali per seguire il corso. Le tecniche descritte possono andar bene per compositare qualunque elemento 3D (anche un testo estruso ad esempio) su un qualunque filmato di sfondo.

Non è inoltre fondamentale che gli elementi 3D siano animati (come nel caso del mio personaggio), infatti queste tecniche possono essere utilizzate ad esempio in ambito architettonico per inserire una costruzione edilizia in un contesto filmato con una videocamera.

Se ne hai bisogno posso darti i due filmati di sfondo utilizzati, però non il personaggio in quanto non è un modello free.
8-)
Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

cesgimami wrote:grazie anche a mè è arrivato,ma era un fillm di Lassie,credevo iniziasse così. :shock: :shock:
ma non era un film di spiderman? :roll: :mrgreen:
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Image
cesgimami

Post by cesgimami »

be io qui sul forum l'ho chiamato lassie,ma però...............èra il nome della ragazza quella delle posizioni strane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

cesgimami wrote:be io qui sul forum l'ho chiamato lassie,ma però...............èra il nome della ragazza quella delle posizioni strane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
aaah la contorsionista... :o :o

eh eh forse è meglio che la chiudiamo qui, se no qui si fanno idee strane sul TUO conto...
:lol: :lol:
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3

Image
cesgimami

Post by cesgimami »

a non sul TUO :lol: :lol: :lol: comunque bravo veramente ben fatto un buon acquisto :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply