cesgimami's school

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
3dmansion

Re: cesgimami's school

Post by 3dmansion »

ehilà...rieccomi, ho provato a ritoccare un pò i setting che mi avete detto, che dite?? meglio? consigli per migliorare??
Attachments
tapax1.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

:55 :55 :55 :55 togli la pianta che non è reale piuttosto due vasi alti,vedo che hai lavorato in un multiplo di due.fai vedere le maniglie anche se sono dall'altra parte,stacca leggermente il quadro dalla parete e aggiungine un altro nella parete in primo piano,dove cadono a terra gli stipiti delle porte si vede il rosso del muro,evitalo alzando il muro,lo stacco del pavimento su i muri va benissimo,delinea il perimetro del pavimento,il soffitto schiarirei leggermente la parte in primo piano. BASTA finito bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
hackaro79

Post by hackaro79 »

quoto in tutto cesgimami...ehehehe bravo è migliorato tanto!
esablone
Moderatore

Post by esablone »

Per le palle luminose ci vorrebbe un bel 2sidematerial provaci.

Ettore.
3dmansion

Post by 3dmansion »

sto mettendo in atto i suggerimenti di ces...ma per il 2side,NON SONO CAPACEEEE :( :( :( ho guardato il manuale ma non ci ho capito un'h...piccolo aiutino?? cioè tipo front bianco con speculare e back con luminosity mixati al 50?
cesgimami

Post by cesgimami »

tu metti il 2 side material poi ci metti dentro una luce e vedi che fà poi al limite aumenti il bianco
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

allora ecco un altro post, ho apportato modifiche consigliate, mi mancano le maniglie alle porte ( e quasi quasi gli aggiungo pure un numero di stanza) e le lampade( sembrano spente) sn da rivedere, domanda: a me non convincono molto le porte, o meglio il loro speculare, mi sa che diminuisco un pò la dispersione...che dite???
Attachments
penultimo.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

sposta i due sgabelli sotto il primo quadro verso la porta,e le lampade sotto il quadro in primo piano,naturalmente centrate sotto i relativi quadri,non tenere troppo attaccati gli oggetti,per i vasi alti utilizza quelli di sezione quadrata e non tondi,sono più slanciati e meno pesanti,anche qui non tenerli attaccati.Per le porte non mi sembrano male,quoto i numeri,ma metterei apposta 2 su una e 2 sull'altra,cerca le maniglie ci vogliono

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
3dmansion

Post by 3dmansion »

cavoli, avevo già lanciato il rendering, e visto che ci mette un paio d'ore, l'ho lasciato finire con questo risultato, ora lancio l'altro con le ultime modifiche, così in pausa pranzo finisce...a presto con le nuove modifiche...(ah, grazie 1000 per i suggerimenti, ma non dirlo a nessuno eh... :lol: :lol: ) ora che le guardo bene, quelle maniglie, me fanno un bò sckifo... penso le metterò semplici...
Attachments
ultimo.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

le palle lasciale spente cosi si vede il riflesso,in questa scena secondo me devi fare cosi

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply