Wip Monolocale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Wip Monolocale
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
mi sorprende un poco come possano trasformare un monolocale (uno spazio molto piccolo) in un quasi bilocale

mi piace la tonalità cromatica del setto libreria, meno invece come è stato trattato il divisorio permeabile che delimita lo spazio notte
ciao______
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
la mia riflessione era dovuta al fatto che inserendo una vera e propria zona notte, ed un letto fisso quindi, gli spazi risultano forse un po' troppo compressi
mi spiego: ad esempio rimane uno spazio dove inserire una zona pranzo ? un tavolo e due sedie per intenderci
io mi riferivo ad un discorso del genere poichè il 99% delle volte mi chiedono un luogo dove abitare funzionale, e cio' deve trovare giusti compromessi con determinate scelte estetiche
il mio era un suggerimento

PS: ad occhio e croce siamo sui 35 mq giusto ? ho fatto un conto approssimativo 6,00x5,50 ml

punti di vista.....comunque nessun problema hai fatto bene a dare il tuo suggerimento.se no a che cosa lo postavo a fare

facebook 3dmood

facebook 3dmood
grazie per aver messo il CAD, era la cosa che mi interressava (anche)
riguardo a quello che hai detto si puo' prendere in considerazione di eliminare la spallina della zona cottura, attrezzare la zona ad L con una piccola cucina (3/4 elementi) ed un tavolo che all'occorrenza si apre per consentire il pranzo
si libererebbe la zona dove attualmente c'è il tavolino
il setto che mi separa la zona notte si prolunga sino a delimitarmi parte del bagno
uno scorrevole a tutt'altezza darebbe l'accesso al bagno
in pratica una vela (io la fare colorata)
spero di essermi spiegato
è un suggerimento, prendilo con le pinze :D
-
- Advertising
FOLLOW US