Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
per i tempi sicuramente se vuoi avere una buona resa ci vogliono.La tenda secondo mè è troppo trasparente dove c'è la finestra,poi 5 area dove le hai messe , sono troppe per quella scena,bisognerebbe avere in mano il file per vedere come illuminarla al meglio.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
non ho resistito..
ho tolto tutte le luci e lasciato solamente il sole..
ho rimesso il muro della la vray-cam (è buona norma cercare di rendere la scena il + reale possibile uguale alla realtà, poichè i motori di render fanno proprio questo: simulare la realtà)
si forse un po sovraesposta, ma mancano i vetri alle finestre e la tenda..e poi con i materiali in generale spatte di meno che con il bianco..da su fai una prova, però abbassa la risoluzione in uscita e aumenta un po i parametri ke sinceramente sono decisamente troppo bassi..se ti serve altro chiedi pure...ti seguo
eccomi ero fuori ufficio,ho fatto una prova ma comunque per dare una buona illuminazione occorre che ci siano i materiali.Dimmi se ti può piacere,qua ci sono 3 area
Attachments
FOLLOW US