ELDERAN: face model

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: ELDERAN: face model

Post by elderan »

:) grazie a tutti, dunque ...

X Kino: Caro amico mio, mi dispiace deluderti ma anche i tuoi consigli sono scontati :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: poichè non era mia intenzione lasciarlo così, ancora và completato, la mia idea era di decorare con tatuaggi o rilievi la testa come per questi 2 esempi che ho messo, il fauno di pan's labyrinth ( bellissimo film ), e nightcrawler di x man 2...

Farò delle prove in seguito, cmq per il link che mi hai mandato invece, non mi stupisco più di tanto visto che in giro c'è gente ancora più in gamba e il mio intento non è arrivare a risultati fotorealistici di quel genere, basta guardare i miei lavori per notare un genere completamente diverso 8-)

X Koseidon: Ciao e grazie per i complimenti , per il riferimento che hai messo, il mio amico Entropy ed io avevamo già pensato a Kinski di cabal ( film che conosco e che mi piace ), mentre mostravo a lui come procedeva il volto, gli dissi che avevo in mente di fargli la fronte allungate, tipo a luna, e subito il mio amico a pensato a Kinski come esempio da vedere... Solo che a me piaceva di più la testa a punta 8-)

Grazie ancora di tutto, spero di continuarlo presto 8-)

P.S. Hei Blu, sei rimasto senza parole? :lol: :lol: Dai la prox volta scrivi almeno ciao :lol: :lol: :oops: :love: :love:
Attachments
x-men2_ukposters_nightcrawler.jpg
x-men2_ukposters_nightcrawler.jpg (99.63 KiB) Viewed 1356 times
wallpaper-del-film-il-labirinto-del-fauno-62779.jpg
wallpaper-del-film-il-labirinto-del-fauno-62779.jpg (200 KiB) Viewed 1356 times
Last edited by elderan on Tue Jun 02, 2009 4:32 pm, edited 1 time in total.
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Post by _kino_ »

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P :P :P :P

:lol:

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Post by elderan »

:) Ciao raga, piccolo UP :) :)

L'anatomia del personaggio ovviamente è particolare, a modo mio, non segue perfettamente una logica realistica :wink: ma il risultato mi è gradevole...
Probabilmente stravolgerò molto la versione finale perchè qualche ideuzza comincia a venirmi... Per adesso abbozzo una forma generale per poi modificarla pesantemente e fare diverse prove sul corpo...
Il mio intento è quello di ottenere cmq una forma particolare , ho anche in testa qualche idea per un possibile accessorio\abito...

Per adesso è tutto :wink:

P.S. Mi piace molto l'effetto che esce semplicemente da cinema con le tre luci che ho messo :)

P.P.S. Ad esempio all'ultimo minuto mi è venuta questa mezza idea del deltoide a punta :wink: bò vedremo
Attachments
Step_11.jpg
Step_13.jpg
Step_12.jpg
Step_14.jpg
Step_15.jpg
Step_16.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

assolutamente perfetto.... :shock:
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

"Si avvisano i gentili signori e signore in attesa ai binari 1,2,3,4,5,6,7 di allontanarsi considerevolmente dalle rotaie; è in arrivo il supertrenoefficienteespedito ELDERAN-RAIL, ... è possibile una prepotente onda d'urto ... La bravura di Elderan ci pettina tutti !"

ciao

Marco.
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol: Grazie , ma siete troppo buoni come sempre, la perfezione è assai lontana , anzi secondo me neanche esiste :) :D

Mi fà piacere cmq che riscuotano un certo interesse i miei lavori :)

P.S. Mi è venuta un'ideuzza simpatica per una parte di armatura\abito , farò in caso uno schizzo per postarlo :D

zauuuu
Image
Ryoma

Post by Ryoma »

Molto bello davvero!
Procedi che seguiamo con interesse!!

Ryo
andream

Post by andream »

ehi....non ci credo che hai iniziato con una sfera..... :shock: :shock: :shock: ....ma la maxon ha codificato anche te come un loro ROBOT(ricordi ryoma :) :) :) )
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Post by elderan »

:) Grazie :lol: :lol: Mamma mia, e pensare che era nato come svago...

Dunque ecco qualche esperimento per una sorta di armatura che protegge il petto a forma di sole.
I particolari della cinghia vanno fatte , ho solo abbozzato la forma base, penso che metterò viti o parti metalliche ecc... La figura del sole mi piaceva per contrasto alla testa del personaggio, ma è tutto da vedere...

Sono in fase prova :wink: :wink:

P.S. I materiali li lascerò per ultimo, anche i colori sono provvisori :wink:
Attachments
Step_18.jpg
Step_17.jpg
Image
pinox

Post by pinox »

i tuoi modelli sono sempre bellissimi ma la cosa che mi colpisce di più è la tua capacità di "presentarli" :idea:
  • Advertising
Post Reply