bella, l'idea, ma secondo me, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che si corre il rischio di iniziare a chiedere info su cinema anche in fb, non rimarebbe più solo questo come posto di ritrovo mirato al programma...no so se mi son spiegato...
forse basterebbe avere più dettagli nel profilo di tutti qui nel portale e creare una sezione chat...boh, magari dico cavolate...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac wrote:bella, l'idea, ma secondo me, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che si corre il rischio di iniziare a chiedere info su cinema anche in fb, non rimarebbe più solo questo come posto di ritrovo mirato al programma...no so se mi son spiegato...
forse basterebbe avere più dettagli nel profilo di tutti qui nel portale e creare una sezione chat...boh, magari dico cavolate...
non dici cavolate!!! Facebook è dispersivo... troppo dispersivo .. (secondo me )
pienamente d'accordo con nex e anto3d
lasciamo a fb il compito di organizzare "pizzate - cene - aperitivate.." etc etc
chissà prima o poi riusciremo a sederci in molti intorno ad un tavolo (con a capotavola il solito elettricista)... ed il merito sarà di fb
io lo vedo piu' come svago divertimento..
pienamente convinto che questo è il posto piu' che giusto per scambiarci informazioni, idee, consigli, suggerimenti sui nostri lavori
ciao__________
sono d`accordo con te arcnello.
Ma infatti non era previsto che su fb si facessero domande riguardo a come risolvere un problema di cinema.
Poi sta alla gente capire quale sia il senso delle cose e usare fb in modo corretto.
FOLLOW US