Consiglio su logo :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

togli le ombre area dalle luci :) e mettile in modalita' morbida.
Per un settaggio buono, metti la qualita' del rendering radiosity a 10-15 % e ris. Min e Max a 50 tutti e due...profondita' diffusione 2 o 3 al massimo, meglio 2.
Mz
dops

Post by dops »

no niente.. non ne esce proprio niente di buono :(
lo vuoi vedere il file c4d ?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

no no, ti assicuro che non avrei tempo per dargli un occhiata, siamo intrisi di lavoro fino alla testa!! :shock:
Scarica la posta, ti ho dato una scena che in radiosity era carina.
MZ
dops

Post by dops »

cmq riguardo alla tua prima risposta.. ho notato che se metto un oggetto ambiente e attivo la nebbia, questo poi mi schiarisce troppo gli oggetti (le estrusioni) se provo ad abbassare il livello della nebbia, vedo poi la sfumatura all'orizzonte :( :)
davidino

Post by davidino »

io toglierei la specularità dal materiale perché si saturizza troppo , brutto come va sull azzurro.

se hai il modula sketch and toon ti puoi sbizzarrire .... piu tardi ti posto una cosa simile che ho fatto ieri..... ciao

da
dops

Post by dops »

e se qui volessi cambiare quel nero? si lo sò è l'ombra.. cioè la parte dove non arriva la luce.. ma se volessi metterla in un altro colore? intendo lo sfondo sfumato... non l'ombra delle scritte :)
Image
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

in quel caso ti puoi aiutare inserendo una sfera nella scena, che ti prenda tutto e che ti faccia da "stanza"...e gli applichi sopra uno shader GRADIENTE, lavorando con i colori, ti assicuro che il risultato e' stupendo!
Mz
dops

Post by dops »

grazie mille ;)
  • Advertising
Post Reply