Io sinceramente ho ripreso da poco con il 3D... lavoravo su max e vray .... e da poco su cinema e vray.... ma non lavoro nel settore architettura... intesa come lavorare per architetti e/o costruttori. Si ho un sito web ma non ho un gran portfolio perchè come detto ho ripreso da poco. Tra poco ripopolerò il portfolio con i lavori che sto facendo e sarò lieto di farteli vedere e scambiare opinioni.melara wrote:....io non sono di BS....cmq il portfolio è stato inviato......
ciao Anto3d.....visto che anche io provo a realizzare immagini di architettura(e ho notato che lavori in quel campo)....mi sai dare qualche dritta....hai un sito dove posso vedere i tuoi lavori....o un sito di riferimento????grazie
Saluti moreno
Ti premetto che sto trovando diverse difficoltà .... vray ( come normale ) risponde un pò diversamente rispetto a come fa sul max.... ed in particolare le img risultano un pò più povere di contrasto ed hanno un pò di color bleed più del normale.... E quindi sto ritarando il mio approccio al software di rendering.
Questo è un crop fatto da una img in wip dell' ultimo lavoro...

FOLLOW US