Primissimo interno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Primissimo interno

- Attachments
-
- Interno.jpg (39.93 KiB) Viewed 854 times
L'illuminazione ora mi piace ancora di più, si, hai compreso l'effetto.

@ 3dmansion: Curiosità...ma hai a che fare con la rivista di grafica di cui porti il nome, o solo come ..mansione, ti occupi di grafica 3d?
Grazie! Purtroppo non sono in grado di soddisfarti perchè non ho trovato textures del genere...Bluvetr0 wrote:Ciao! Si, anche io da subito avevo pensato proprio al parquet. Però ...avevo in mente i dei listelli orizzontali, come nella tua scelta, ma a taglio trasversale. Oppure a intreccio al limite.
L'illuminazione ora mi piace ancora di più, si, hai compreso l'effetto.
@ 3dmansion: Curiosità...ma hai a che fare con la rivista di grafica di cui porti il nome, o solo come ..mansione, ti occupi di grafica 3d?
![]()

pero' io avrei lasciato le due pareti laterali, magari distanziandole un poco per evitare di rendere troppo compresso lo spazio, come composizione l'avrei preferita
buon lavoro
ciao______
Per qualche spunto potresti vedere siti come questo: http://www.efiori.com/composizioni/piante.html
E per scaricarle invece siti come questo. http://3dp2.0catch.com/plants1.html
Tanto basta importarli se non sono in formato c4d.
Ps.si, una parete l'avrei lasciata pure io. Proprio quella a sinistracon la pianta ad angolo magari.
@Bluvetro: ma il contest alieno si è fermato?
P.S.= la piantina non mi convince molto...
- Attachments
-
- Interno.jpg (43.86 KiB) Viewed 831 times

Si andrebbe diminuita la saturazione del verde della piantina...
Il mac mi sembra che sia quello che ho fatto io...ops...diciamo che era pensato x vederlo da davanti...da dietro è proprio bruttino...se riesci potresti cercare una foto delle connessioni dietro e mancherebbero i fili di corrente ancora

Il cestino non mi fa impazzire...ma aspetto up
invece il parquet mi piace molto!

- Attachments
-
- connessioni.jpg (43.38 KiB) Viewed 860 times
eh si! Abbiamo lo stesso modello...adesso non sapete cosa è successo! E' venuto un tipo che mi ha mandato un amico per un lavoro e quando ha visto il render aperto ha detto che vorrebbe un ufficio più o meno come quello...ahahah magari sarà la mia prima commissione da grafico! Incrociate le dita per me! XDnexzac wrote:Se ti possono servire ti lascio qui la foto delle connesioni del mac...ah il retro dovrebbe essere scuro...
Si, mi stà piacendo come vien fuori. Quel cestino secondo me va cambiato. Magari uno di quelli a rete metallica

Ps.eh si...io sono un anno che non ho più un Pc mio da quando si è fuso l'altro (sarà un anno ormai). Li c'era il video del contest che avrei dovuto mettere, e appena riesco a permettermi un bel pc tutto mio, riprendo i dati dal vecchio hard disk. Ma per ora ancora nulla,anche se i backup li ho quasi tutti. Son contento che ci siano ancora diversi interessati.

-
- Advertising
FOLLOW US