Primissimo interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
a.manca

Re: Primissimo interno

Post by a.manca »

Ho messo definitivamente il parquet consigliatomi da 3dmansion...la penso come lui! Io a casa ho un parquet (anche se non sono io quello che se ne intende a casa :D) scuro, ma non credo vada bene per un ufficio moderno (tutto in vetro e metallo)...ma può essere una mia impressione. Comunque ho dato vita al parquet che ora ha la sua riflessione...forse non si nota ma vi assicuro che c'è perchè si vede benissimo nei prepass! :)
Attachments
Interno.jpg
Interno.jpg (39.93 KiB) Viewed 854 times
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Ciao! Si, anche io da subito avevo pensato proprio al parquet. Però ...avevo in mente i dei listelli orizzontali, come nella tua scelta, ma a taglio trasversale. Oppure a intreccio al limite.
L'illuminazione ora mi piace ancora di più, si, hai compreso l'effetto.
:)

@ 3dmansion: Curiosità...ma hai a che fare con la rivista di grafica di cui porti il nome, o solo come ..mansione, ti occupi di grafica 3d?
:wink:
Image
a.manca

Post by a.manca »

Bluvetr0 wrote:Ciao! Si, anche io da subito avevo pensato proprio al parquet. Però ...avevo in mente i dei listelli orizzontali, come nella tua scelta, ma a taglio trasversale. Oppure a intreccio al limite.
L'illuminazione ora mi piace ancora di più, si, hai compreso l'effetto.
:)

@ 3dmansion: Curiosità...ma hai a che fare con la rivista di grafica di cui porti il nome, o solo come ..mansione, ti occupi di grafica 3d?
:wink:
Grazie! Purtroppo non sono in grado di soddisfarti perchè non ho trovato textures del genere...:( Mi fa piacere che l'illuminazione vada bene! Il parquet ha aiutato moltissimo a migliorare l'ambiente! Ho intenzione di mettere una piantina...sono alla ricerca.
arcnello

Post by arcnello »

mi piace come illuminazione :)
pero' io avrei lasciato le due pareti laterali, magari distanziandole un poco per evitare di rendere troppo compresso lo spazio, come composizione l'avrei preferita
buon lavoro
ciao______
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Eh si, la pianta ci vuole! ^^ Magari sulla sinistra. Fatti prima un idea e poi guarda se trovi qualcosa che ci somigli (o in alternativa...modellala tu).
Per qualche spunto potresti vedere siti come questo: http://www.efiori.com/composizioni/piante.html
E per scaricarle invece siti come questo. http://3dp2.0catch.com/plants1.html
Tanto basta importarli se non sono in formato c4d.
Ps.si, una parete l'avrei lasciata pure io. Proprio quella a sinistracon la pianta ad angolo magari.
Image
a.manca

Post by a.manca »

Aggiunta la piantina, fatta vedere un pò di più la parete sinistra e aggiunto cestino. Adesso credo che manchino sue sedie per coloro che vengono a parlare con il proprietario e dovrebbero sedersi. Vado a cercarle... grazie Bluvetro per il link.
@Bluvetro: ma il contest alieno si è fermato?
P.S.= la piantina non mi convince molto...
Attachments
Interno.jpg
Interno.jpg (43.86 KiB) Viewed 831 times
nexzac

Post by nexzac »

Bello! l'atmosfera mi piace ;)

Si andrebbe diminuita la saturazione del verde della piantina...
Il mac mi sembra che sia quello che ho fatto io...ops...diciamo che era pensato x vederlo da davanti...da dietro è proprio bruttino...se riesci potresti cercare una foto delle connessioni dietro e mancherebbero i fili di corrente ancora :)
Il cestino non mi fa impazzire...ma aspetto up
invece il parquet mi piace molto! ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac

Post by nexzac »

Se ti possono servire ti lascio qui la foto delle connesioni del mac...ah il retro dovrebbe essere scuro...
Attachments
connessioni.jpg
connessioni.jpg (43.38 KiB) Viewed 860 times
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
a.manca

Post by a.manca »

nexzac wrote:Se ti possono servire ti lascio qui la foto delle connesioni del mac...ah il retro dovrebbe essere scuro...
eh si! Abbiamo lo stesso modello...adesso non sapete cosa è successo! E' venuto un tipo che mi ha mandato un amico per un lavoro e quando ha visto il render aperto ha detto che vorrebbe un ufficio più o meno come quello...ahahah magari sarà la mia prima commissione da grafico! Incrociate le dita per me! XD
Bluvetr0

Post by Bluvetr0 »

Oh,in questo caso allora Auguroni!!!! :D
Si, mi stà piacendo come vien fuori. Quel cestino secondo me va cambiato. Magari uno di quelli a rete metallica Image. Ma intanto aiuta la mente a farsi un idea. Anche la pianta..forse è meglio un modello più slanciato verso l'alto. Poi fai tu eh. ^^ Comincerei anche a badare un pò alla prospettiva e all'inquadratura generale. Per esempio il bordo dello schermo del Mac è quasi in linea con la sedia. Questo fa perdere carattere ad entrambe quando si verifica.
Ps.eh si...io sono un anno che non ho più un Pc mio da quando si è fuso l'altro (sarà un anno ormai). Li c'era il video del contest che avrei dovuto mettere, e appena riesco a permettermi un bel pc tutto mio, riprendo i dati dal vecchio hard disk. Ma per ora ancora nulla,anche se i backup li ho quasi tutti. Son contento che ci siano ancora diversi interessati.
:) Era...è un bel progetto.
Image
  • Advertising
Post Reply