e troppo strano....che nn sia un problema di "stringe" di progettazzione? cioè da ignorante in materia puo essere che chi gha creato la plug in tuile gen abbia fatto un errore ?
suppongo ...presumo..
magari con una vers + aggiornata...
ma chi mi sa dire qual è l ultima..?...
nn hai usato la demo e il c4d che hai usato è il 10.5? cioè quello completo?
cmq + o - è un risultato che ho ottenuto anche io ...ma come vedi non hai la liberta di poter mettre la luce che vuoi e in ogni caso i colmi sono di diverso colore dal resto delle falde ...e sappiamo bene che in realta questa discordanza di colori nn rispecchia la realtà..
occorrerebbe capire se salvando il lavoro in 3ds e usando vary si ottiene lo stesso errore
provate a togliere i materiali......vedi che schifo che viene.....non capisco...ho provato di tutto, normali, ottimizzazione, i coppi in quel punto sono geometricamente a posto, ho provato di tutto e vengono stranissimi....booooh
mah proprio strano......veramente.....ho provato di tutto ma sembra che quella parte del tetto faccia dei versi strani, ho provato anche a copiare e rifare tutto da capo, luci e quant'altro ma viene una ciofeca totale..
ale
ovvimante se avete altre soluzioni + veloci sarebbe meglio anche xche è una grave limitazione x chi come me utilizzerebbe vray anche x l edilizi e x render esterni
deve esserci qualcosa nei poligoni......non saprei....
Tieni presente che vray e' un plugin e tuile gen uguale.....oltretutto tuile gen e' vecchissimo e non piu sviluppato....
ps: devo mandarti il pdf che mi hai chiesto...appena riesco lo faccio
FOLLOW US