help!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
maffo

Re: help!

Post by maffo »

allora..vedendo in giro ho notato che la piu usata è la luce infinita,cosi ce l'ho piazzata anche io con le ombre...ho tolto quindi quella con target e ne ho messa una all'interno per dare piu luce a tutto (prova2 -quella piu in alto per capirci-) e invece in prova3 una luce area all'esterno,leggermente inclinata per illuminare meglio il soffitto..qualche dritta per me povero principiante? credo proprio che mi manchino degli step..o una strategia..o nn so cosa :D
Attachments
prova3.jpg
prova2.jpg
maffo

Post by maffo »

logicamente ho sbagliato...prova 2 è quella sotto ahah :)
arcnello

Post by arcnello »

http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... f=2&t=9331

dai un'occhiata a questa discussione, ti sarà molto utile
ciao_____
maffo

Post by maffo »

vado,grazie!
tornero presto con il mio negozio :D
maffo

Post by maffo »

Ciao a tutti,
ecco cos'ho partorito :)
Le mie osservazioni sono: il ritaglio di luce dall'ombra a sinistra che è piu luminoso di quello a destra,ma ora ho messo le due luci (quella con ombra e quella senza) parallele,cosi magari l'illiminazione è uniforme..e poi per quanto riguarda i materiali perche non riescono ad essere verosimili,come il tessuto o la plastica..ora ci sono delle modifiche da fare..aspetto consigli e osservazioni grazie! :D
Attachments
prova4.jpg
maffo

Post by maffo »

e questo è invece il definitivo...ma cosa sono quelle macchie sul bancone!??!forse dovrei aumentare la gi..cosi pare troppo scuro..mmmm
Attachments
prova5.jpg
  • Advertising
Post Reply