New WIP: LA STANZA DI SWEENEY TODD

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nEcR0SoFt

Re: New WIP: LA STANZA DI SWEENEY TODD

Post by nEcR0SoFt »

Molto bella! Ma il pupazzo di SAW sulla biciclettina dov'era finito? Non ho + visto quel wip...sono ubriaco io? ;D

Cmq, molto bella questa scena, l'illuminazione mi sembra davvero bella, hai un'area alla finestra?
doctor.mauro.46

Post by doctor.mauro.46 »

nEcR0SoFt wrote:Molto bella! Ma il pupazzo di SAW sulla biciclettina dov'era finito? Non ho + visto quel wip...sono ubriaco io? ;D

Cmq, molto bella questa scena, l'illuminazione mi sembra davvero bella, hai un'area alla finestra?
Non sei x nulla ubriaco... sono io che inizio 27.000 wip e non ne concludo manco uno...
E' nella cartella "lavori da terminare"... finirò anche quello...

X questo lavoro ho solo un phyisical sky con un preset di nuvoloso...
Poi IG + AO e basta... anche a me piace l'atmosfera, era quella che volevo...
nEcR0SoFt

Post by nEcR0SoFt »

Ottimo. Hai provato ad inserire un pelo di moltiplicatore scuro? Che so, tipo 1.1? Così per provare, l'atmosfera è bella ma non vorrei diventasse troppo scuro agli angoli (zona angolo cassapanca o la zona vetri...). Poi dipende cosa ci vuoi mettere nel mezzo, perchè se tutto deve focalizzare l'attenzione lì allora va già bene così secondo me :D
doctor.mauro.46 wrote:
nEcR0SoFt wrote:Molto bella! Ma il pupazzo di SAW sulla biciclettina dov'era finito? Non ho + visto quel wip...sono ubriaco io? ;D

Non sei x nulla ubriaco... sono io che inizio 27.000 wip e non ne concludo manco uno...
E' nella cartella "lavori da terminare"... finirò anche quello...

X questo lavoro ho solo un phyisical sky con un preset di nuvoloso...
Poi IG + AO e basta... anche a me piace l'atmosfera, era quella che volevo...
_kino_

Post by _kino_ »

Caio Doc, si anche io sono di quelli che seguiva SAW, spero di vedrelo finito!!!
Veniamo a TOD....io rivedrei prima di continuare le proporzioni della stanza, alzerei l'attaccatura della finestra che nella foto è molto più alta, stringerei un pelo il campo e ingrandirei anche il comodino con la specchiera sopra, è tutto troppo piccolo, sempre nel rispetto della foto che hai postato, per quanto riguarda il vetro è molto carino, forse anche qui ingrandirei e stirerei un pò il bump in modo da dare un effetto maggiore di vecchio vetro e meno di tempesta (sempre chge non sia quello lo scopo)...fatto ciò ingrandirei anche la texture del pavimento e aggiungerei i listelli di legno al muro che fanno molto di retrò!!!!!

A parte cmq questi piccoli accorgimenti sta venendo un bel lavoro e soprattutto è proprio una bella idea adoro quel film!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
doctor.mauro.46

apportate un pò di modifiche e inserita la sedia...
Attachments
Stanza BN.jpg
_kino_

Post by _kino_ »

:yea

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ottima la modellazione della sedia!
doctor.mauro.46

iniziata texturizzazione...
Attachments
Stanza 01.jpg
_kino_

Post by _kino_ »

sta venendo su molto bene, ti consiglierei di guardare un pò meglio i listelli verticali sono più piccoli e di un'altro tipo di legno, diciamo più da parete che da pavimento....e rivedrei un pò lo specchio che mi sembra troppo massiccio e con i riflessi bombati, nell'immagine di riferimento è più sottile e la riflessione è normale senza storpiature...
Cmq alla grande, sono piccolezze il resto va benisimo e mi piace tantissimo...
sarebbe belle metterci anche il barbiere!!!!!

ciao

_kino_
doctor.mauro.46

continuata texturizzazione con aggiunta di dettagli e modifica di alcune esistenti...
Attachments
Stanza 01.jpg
  • Advertising
Post Reply