New WIP: LA STANZA DI SWEENEY TODD
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: New WIP: LA STANZA DI SWEENEY TODD
Cmq, molto bella questa scena, l'illuminazione mi sembra davvero bella, hai un'area alla finestra?
- doctor.mauro.46
Non sei x nulla ubriaco... sono io che inizio 27.000 wip e non ne concludo manco uno...nEcR0SoFt wrote:Molto bella! Ma il pupazzo di SAW sulla biciclettina dov'era finito? Non ho + visto quel wip...sono ubriaco io? ;D
Cmq, molto bella questa scena, l'illuminazione mi sembra davvero bella, hai un'area alla finestra?
E' nella cartella "lavori da terminare"... finirò anche quello...
X questo lavoro ho solo un phyisical sky con un preset di nuvoloso...
Poi IG + AO e basta... anche a me piace l'atmosfera, era quella che volevo...
doctor.mauro.46 wrote:Non sei x nulla ubriaco... sono io che inizio 27.000 wip e non ne concludo manco uno...nEcR0SoFt wrote:Molto bella! Ma il pupazzo di SAW sulla biciclettina dov'era finito? Non ho + visto quel wip...sono ubriaco io? ;D
E' nella cartella "lavori da terminare"... finirò anche quello...
X questo lavoro ho solo un phyisical sky con un preset di nuvoloso...
Poi IG + AO e basta... anche a me piace l'atmosfera, era quella che volevo...
Veniamo a TOD....io rivedrei prima di continuare le proporzioni della stanza, alzerei l'attaccatura della finestra che nella foto è molto più alta, stringerei un pelo il campo e ingrandirei anche il comodino con la specchiera sopra, è tutto troppo piccolo, sempre nel rispetto della foto che hai postato, per quanto riguarda il vetro è molto carino, forse anche qui ingrandirei e stirerei un pò il bump in modo da dare un effetto maggiore di vecchio vetro e meno di tempesta (sempre chge non sia quello lo scopo)...fatto ciò ingrandirei anche la texture del pavimento e aggiungerei i listelli di legno al muro che fanno molto di retrò!!!!!
A parte cmq questi piccoli accorgimenti sta venendo un bel lavoro e soprattutto è proprio una bella idea adoro quel film!
ciao
_kino_
- doctor.mauro.46
ciao
_kino_
- doctor.mauro.46
Cmq alla grande, sono piccolezze il resto va benisimo e mi piace tantissimo...
sarebbe belle metterci anche il barbiere!!!!!
ciao
_kino_
- doctor.mauro.46
-
- Advertising
FOLLOW US