Chi mi preventiva questo lavoro?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Chi mi preventiva questo lavoro?
Men male che era URGENTISSIMO ...
Nn c'è fine al peggio...
piu' che altro questa situazione la vedo come un modo deprimente e triste di rivolgersi a professionisti
non si stanno vendendo accendini o ombrelli o pupazzetti colorati in una via del centro, dove si contratta sino all'esasperazione sul prezzo, o ci si rivolge al tipo a fianco che ti toglie 2 euro dalla vendita di un'accendino
porsi in un modo del genere per ricevere preventivi da 10/15/20 persone e poi contrattare sul piu' basso (perchè è la legge del mercato, perchè funziona cosi) lo trovo leggermente nauseante
ci sarebbero potuti essere altre decine di modi per cercare di impostare la conversazione
tralascio il commento dei futuri 80 appartamenti.... (per limare ancora il prezzo)
forse avresti dovuto promettere anche un we con 3 ballerine ninfomani brasiliane
avresti ricevuto preventivi meno cari
e se ho detto delle cazzate sarei grado mi smentissi
buon lavoro a tutti
ciao_________
nexzac wrote:No no avete capito bene...ho risp anch'io alla richiesta ma in PM...mi ha ricontattato ed in 4 e 4 8 ho fatto un anteprima del 3D di una planimetria...nn ho più avuto notizie...
Nn c'è fine al peggio...
seeeeeeeeeee quello se le rivenduta già.... ah ah a hah
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it

@ arcnello...sai com'è nn è il mio lavoro, ma mi piacerebbe iniziare a farlo e da qualche parte, anche preso a calci in culo, devo iniziare...

nexzac wrote:No no avete capito bene...ho risp anch'io alla richiesta ma in PM...mi ha ricontattato ed in 4 e 4 8 ho fatto un anteprima del 3D di una planimetria...nn ho più avuto notizie...
Nn c'è fine al peggio...

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Ecco avevo ottenuto il mio primo preventivo.
Oggi i ragazzi sono più comodi ... e meno attori ....

e quindi lo fanno direttamente sui forum.
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Cmq, poco male, ho perso un quarto d'ora della mia vita ... Niente di che...posterei l'immagine ma sono con i'iphogna e nn posso ....
Prima o dopo faro render dalla mattina alla sera grrrrrrrrrr

sono sicuro che con questo passo riuscirai a trovare qualcosa di buono prima o poi
avendo le qualità e la buona volontà dovrebbe essere piu' facile

mi hai messo una gran curiosità... posta posta!!!!

buon lavoro
ciao______
tranquillo che succederà al più prestonexzac wrote:Già.... Scena ed oggetti modellati....io ho rifiutato di cederli, a meno che nn m'avessero messo a disposizione di loro librerie d'arredo...
Cmq, poco male, ho perso un quarto d'ora della mia vita ... Niente di che...posterei l'immagine ma sono con i'iphogna e nn posso ....
Prima o dopo faro render dalla mattina alla sera grrrrrrrrrr

Perdere un quarto d'ora va bene,essere preso per il cuore... è un'altra cosa

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
arcnello wrote:mi hai messo una gran curiosità... posta posta!!!!![]()
-
- Advertising
FOLLOW US