aiuto luci

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: aiuto luci

Post by arcnello »

ho fatto una prova modificando la luce infinita e inserendo un'area all'interno della finestra
ho disattivato tutti i settaggi di render tranne che l'illuminazione globale, tolto il materiale luminanza al cielo e disattivato il piano con luminanza
cercavi un risultato simile ?
ho il file nella versione 11.5 se vuoi
ciao____
Attachments
immagine.jpg
arual

Post by arual »

siiiiiiii è tutto il pomeriggio che cerco di fare una cosa simile yeeeeeee mi potresti passare il tuo file zippato? cosi magari riesco a capire come hai fatto!!
arcnello

Post by arcnello »

ti posto il file
è nella versione 11.5
ciao____
Attachments
interno.zip
(26.29 KiB) Downloaded 50 times
arual

Post by arual »

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
santoooooo subitooooooooooooo :mrgreen: vorrei poterti ricompensare in qualche modooooo segnami e chiedimi se hai problemi cercherò di aiutarti (qnd sarò esperta hihihi) ti do anche il mio indirizzo msn se vuoi! thankssssssssss gentilissimo davvero!! :D
arcnello

Post by arcnello »

arual wrote:Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
santoooooo subitooooooooooooo :mrgreen:
prima di farmi fare santo preferirei aspettare ancora un po' di anni! sinceramente preferirei :wink:
ho visto che tu hai la versione 11 e sei riuscita ad aprire il mio file della 11.5, pensavo non si riuscisse, tanto meglio! :D
ciao____
  • Advertising
Post Reply