Corona alpha 6 rc2

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
walterfog

Re: Corona alpha 6 rc2

Post by walterfog »

scusate un altra domanda... a livello di funzionamento di corona.. io lancio il render tramite VFB...setto il lightmix a piacimento... poi a un certo punto lo stoppo... come faccio a salvare il render così come lo vedo nell'interfaccia? se provo a salvarlo direttamente da VFB non mi salva il lightmix corrente.... questo su OSX ....
Anto3D

Post by Anto3D »

walterfog wrote:scusate un altra domanda... a livello di funzionamento di corona.. io lancio il render tramite VFB...setto il lightmix a piacimento... poi a un certo punto lo stoppo... come faccio a salvare il render così come lo vedo nell'interfaccia? se provo a salvarlo direttamente da VFB non mi salva il lightmix corrente.... questo su OSX ....

Render setting - Save - multipass image
walterfog

Post by walterfog »

Anto3D wrote:
walterfog wrote:scusate un altra domanda... a livello di funzionamento di corona.. io lancio il render tramite VFB...setto il lightmix a piacimento... poi a un certo punto lo stoppo... come faccio a salvare il render così come lo vedo nell'interfaccia? se provo a salvarlo direttamente da VFB non mi salva il lightmix corrente.... questo su OSX ....

si ho già attivato quello che dici... forse mi sono spiegato male... il fatto è che lui mi salva sia l'immagine che il multipass etc... però l'immagine che lui salva, non ha le luci settate come ho impostato io nel lightmix corrente... non so se mi sono spiegato..
ho risolto la cosa, facendo copia incolla dall'interfaccia VFB di corona, al visualizzatore di immagini di c4d... però mi chiedevo perché non funziona direttamente dal VFB di corona...
anche il resume del render non funziona su OSX... non so sotto windows...
Anto3D

Post by Anto3D »

walterfog wrote:
Anto3D wrote:

si ho già attivato quello che dici... forse mi sono spiegato male... il fatto è che lui mi salva sia l'immagine che il multipass etc... però l'immagine che lui salva, non ha le luci settate come ho impostato io nel lightmix corrente... non so se mi sono spiegato..
ho risolto la cosa, facendo copia incolla dall'interfaccia VFB di corona, al visualizzatore di immagini di c4d... però mi chiedevo perché non funziona direttamente dal VFB di corona...
anche il resume del render non funziona su OSX... non so sotto windows...
io esco in PSD e trovo li tutti i layer... compreso il lightmix.
walterfog

Post by walterfog »

Anto3D wrote:
usi windows o osx???
Anto3D

Post by Anto3D »

walterfog wrote:
Anto3D wrote:
usi windows o osx???
Cos'è OSX?
walterfog

Post by walterfog »

Anto3D wrote:
walterfog wrote:
Anto3D wrote:
usi windows o osx???
Cos'è OSX?
OSX è il sistema operativo del MAC....
Anto3D

Post by Anto3D »

Si lo so...... era per dire che ovviamente uso Windows!
walterfog

Post by walterfog »

Anto3D wrote:Si lo so...... era per dire che ovviamente uso Windows!
dal primo intervento ho specificato che i problemi erano sotto OSX... e allora che parli a fare se usi windows!!!
Anto3D

Post by Anto3D »

walterfog wrote:
Anto3D wrote:Si lo so...... era per dire che ovviamente uso Windows!
dal primo intervento ho specificato che i problemi erano sotto OSX... e allora che parli a fare se usi windows!!!
parlo perché credo che osx non c'entra niente ma semplicemente tu non sei capace ad uscire col file nel modo corretto
:idea:
  • Advertising
Post Reply